|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GUEST
|
Inserito: dom 18 aprile 2021 11:20 Oggetto del messaggio: Ho vinto un'asta, ma non sono sicuro di cosa sia successo esattamente |
|
|
| Ho vinto un'asta ieri (324565701714), ma non sono del tutto sicuro di cosa sia successo. Sto leggendo bene il registro se concludo che l'altro ragazzo si è innervosito verso la fine dell'asta e ha aumentato la sua offerta due volte (2:27:07 e 2:27:15) solo per buona misura? Non sembra che ci siano offerte concorrenti in quel periodo. Oppure mi sfugge qualche dettaglio tecnico che non è visibile nel registro delle offerte? |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 19 aprile 2021 4:50 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, hai letto bene, l'offerente perdente ha fatto molte offerte su quell'asta, superando se stesso molte volte durante l'asta.
Tutte le loro offerte erano precedenti a quella vincente, quindi non sono state una reazione a ciò, e apparentemente nemmeno a nessuna delle altre offerte.
Potrebbe sembrare un comportamento strano ma non è particolarmente insolito, ho visto alcune persone affermare di fare offerte in questo modo per intimidire gli altri offerenti facendogli credere che non abbia molto senso puntare contro questo determinato offerente... Io non lo faccio Credo che funzioni bene come strategia, penso che sia solo più probabile che aumenti il prezzo di vendita finale. _________________ Mark
Ultima modifica di Cupido il lunedì 19 aprile 2021 5:35; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
dnwrm GUEST
|
Inserito: lun 19 aprile 2021 5:21 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie per le informazioni! Mi sembra strano, anzi, del tutto controintuitivo, a dire il vero. Non sono sicuro degli altri, ma personalmente non trovo che fare offerte contro se stessi sia terribilmente proibitivo... Nessun gioco di parole.
(A proposito, forse dovresti migliorare un po' i tuoi filtri antispam, dato che non sono riuscito a usare l'aggettivo derivato da "intimidire", perché "datin*" è nell'elenco di Gixen delle parole correlate allo spam.) |
|
|
 |
|
|
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|