Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

La mia offerta era più alta, ma sniper dice "Fai un'offerta inferiore al prezzo richiesto".

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
sicuri
GUEST

PostInserito: gio 07 ottobre 2021 10:59    Oggetto del messaggio: La mia offerta era più alta, ma sniper dice "Fai un'offerta inferiore al prezzo richiesto". Rispondi citando

1. il sniper non ha funzionato, anche se la mia offerta era più alta. L'offerta vinta è stata di $ 51 e la mia offerta è stata di $ 142.50. Non sono sicuro del motivo per cui non ho vinto.

2. Articolo n.: 144226816810
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 08 ott 2021 3:47 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Come mostrato in fondo a questa pagina:

https://www.ebay.co.uk/bfl/viewbids/144226816810

si è verificata una ritirata dell'offerta, per un'offerta di US $ 250.00, 1 secondo prima della fine dell'asta.

Quindi il prezzo dell'asta deve essere stato superiore al tuo snipe fino all'ultimo secondo.

Sembra essere un esempio abbastanza chiaro di ciò che è noto come protezione delle offerte, che è contro le regole di Ebay. Consiglierei di segnalarlo ad Ebay e di segnalarlo al venditore.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 08 ott 2021 10:11 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Gixen cerca di contrastare questo problema, ma non sempre c'è abbastanza tempo tra il ritiro dell'offerta e la fine dell'asta per inviare la tua offerta.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
GUEST

PostInserito: ven 08 ott 2021 2:59    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per aver fornito questa funzionalità Mario, molto apprezzata!
Gixen
Annunci

PostInserito: ven 08 ott 2021 2:59    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.