Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Motore di ricerca Cuil e Gixen

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mar 12 maggio 2009 7:54 am    Oggetto del post: Motore di ricerca Cuil e Gixen Rispondi citando

Di tanto in tanto controllo la posizione di Gixen sui motori di ricerca. Dopo molti problemi in passato, ora sono abbastanza soddisfatto di come Google tratta Gixen, e questo è evidente dal numero di nuovi utenti che provano Gixen ogni giorno.

In passato controllavo anche altri motori di ricerca, ma, senza motivo apparente, ho smesso di farlo, sentendo che stanno diventando sempre meno rilevanti e che una buona posizione nei risultati di ricerca di Google è tutto ciò di cui ha bisogno per il suo sito avere successo. Se stai andando bene su Google, non hai bisogno di altri motori di ricerca. Se non lo sei, nessun altro motore di ricerca ti aiuterà molto. È proprio così in questi giorni.

Poi mi sono imbattuto in un Articolo della CNN che lo conferma.

Solo dopo averlo letto, mi sono ricordato di CUIL, un motore di ricerca che sembrava molto promettente un po' di tempo fa quando l'ho guardato. Quindi, per testarlo, ho fatto un paio di ricerche pertinenti che avrebbero dovuto restituire Gixen nel suo set di risultati. E - Gixen non c'è affatto. Ma ehi, c'è qualcosa... Dai un'occhiata a questo and questo screenshot per farsi una bella risata.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
rickyk4

Iscrizione: 06 maggio 2009

PostInserito: giovedì 14 maggio 2009 8:29    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mario, stai sponsorizzando entrambi i JustSnipe e HidBid, i tuoi concorrenti? Quanto successo hai ottenuto? Ammiccare
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
GUEST

PostInserito: mar 19 maggio 2009 10:47 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

LOL... è divertente. Non c'è da meravigliarsi che CUIL non sia ancora utilizzato da molti. L'hype quando è stato lanciato è ridicolo ora.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.