Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Snipe Errori – “ASTA TERMINATA IN ANTICIPO O SNIPE TARDI"

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
vivi870930
GUEST

PostInserito: dom 04 ott 2026 7:12    Oggetto del messaggio: Snipe Errori – “ASTA TERMINATA IN ANTICIPO O SNIPE TARDI" Rispondi citando

Ciao, supporto Gixen,
Di recente ho avuto diversi casi in cui il mio programma snipes non è riuscito con il messaggio ?ASTA TERMINATA IN ANTICIPO O SNIPE TARDI.?
Un esempio recente:
Oggetto eBay: 287605422556
Articolo: POP 1 Union Arena Release Event Winner Haise Sasaki BGS Pristine 10 Black Label
La mia offerta prevista: 229.00 USD
Premio vincente: 205.50 USD
L'asta sembra essersi conclusa normalmente con 25 offerte, ma Gixen non ha effettuato la mia offerta. Poiché la mia offerta massima era superiore al prezzo vincente, vorrei capire perché snipe L'invio non è andato a buon fine.
Questo problema si è verificato diverse volte di recente, quindi potreste per favore controllare i log del server/delle offerte relativi al mio account e farmi sapere cosa sta causando questi ripetuti errori?
Grazie per l'aiuto.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 05 ottobre 2026 7:00 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Quando dici "multiplo" e "diversi", potresti per favore esprimere questo come percentuale del snipeche hai programmato?

Sei un Mirror abbonato? In tal caso, quale offset stai programmando per questi? snipes?

Inoltre, se hai un abbonamento, puoi controllare quale stato stai ottenendo sul Mirror scheda, è anche 'ASTA TERMINATA IN ANTICIPO O SNIPE TARDI' ?
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.