| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mutevole GUEST
|
Inserito: lun 17 febbraio 2025 1:27 am Oggetto del post: Blog: errore nell'esempio di incremento dell'offerta? |
|
|
Potrebbe esserci un errore nell'esempio di incremento delle offerte nel post del blog intitolato \"eBay proxy bidding and eBay bid increments\" (0).
Di seguito è riportata la parte rilevante del post (enfasi mia):
| Citazione: | | Sei arrabbiato, ma questo è completamente conforme alle regole di incremento delle offerte di eBay, poiché $ 114 + $ 2.50 = $ 116.50, che è meno rispetto alla tua offerta massima. |
Penso che \"less\" non sia corretto in questo caso. Invece, dovrebbe essere \"greater\". Poiché $116.50 è maggiore della tua offerta massima ($116), eBay non accetta la tua offerta.
(0) <gixen URL>/it/blog/incrementi-di-offerta-ebay/ |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 17 febbraio 2025 4:46 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, grazie per averlo fatto notare, è necessario apportare delle modifiche. _________________ Mark |
|
|
 |
wbuhles GUEST
|
Inserito: dom 04 ott 2026 9:10 Oggetto del messaggio: Snipe , il Snipe? |
|
|
Ho appena concluso un'asta per un oggetto su eBay. L'offerta vincente è stata di 20.50. La mia offerta Gixen è stata di 20.75. Pertanto ho perso l'asta perché l'incremento è stato di 0.50.
Sembra improbabile che l'offerente vincente abbia offerto esattamente quella somma proprio al momento giusto per vincere l'asta. Ci deve essere un altro processo online in atto da qualche parte online che snipela Gixen snipe sistema. Le probabilità che sia successo per puro caso sono semplicemente troppo basse.
Pensieri? |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 05 ottobre 2026 1:51 am Oggetto del messaggio: Re: Snipe , il Snipe? |
|
|
| Citazione: | wbuhles ha scritto
Ho appena concluso un'asta per un oggetto su eBay. L'offerta vincente è stata di 20.50. La mia offerta Gixen è stata di 20.75. Pertanto ho perso l'asta perché l'incremento è stato di 0.50.
Sembra improbabile che l'offerente vincente abbia offerto esattamente quella somma proprio al momento giusto per vincere l'asta. Ci deve essere un altro processo online in atto da qualche parte online che snipela Gixen snipe sistema. Le probabilità che sia successo per puro caso sono semplicemente troppo basse. |
L'offerta che ha determinato il prezzo finale di 20.75 all'asta avrebbe potuto essere effettuata in qualsiasi momento prima della chiusura dell'asta.
La regola di eBay sull'incremento delle offerte prevede che, una volta effettuata la prima offerta, affinché una nuova offerta venga accettata, deve essere almeno un incremento superiore al prezzo corrente dell'asta.
Non ho ben capito cosa vuoi sottolineare o di cosa vuoi discutere, mi dispiace. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 05 ottobre 2026 1:51 am Oggetto del messaggio: Re: Snipe , il Snipe? |
|
|
|
|
|
 |
|