Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

206563728253 Errato, offerta attuale troppo alta

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Hendrik
GUEST

PostInserito: dom 27 settembre 2026 10:56    Oggetto del messaggio: 206563728253 Offerta attuale errata, troppo alta Rispondi citando

Ciao,
Ieri ho perso un'offerta perché l'«Offerta attuale» menzionata nel snipe era SUPERIORE all'importo effettivo dell'offerta in quel momento. Sull'oggetto n. sopra, circa 4 ore prima della fine dell'asta, ho inviato la mia snipe quando l'articolo era al suo prezzo di vendita originale di 190 euro. snipe Nella pagina, l'«Offerta attuale» era indicata come 198.40!!! In quel momento non c'era stata alcuna ritrattazione dell'offerta, anzi, non erano state pubblicate offerte, quindi com'è possibile un prezzo PIÙ ALTO?
Al termine dell'asta, non mi sono aggiudicato l'oggetto poiché, secondo Gixen, è stato venduto per 233.64 EUR contro la mia offerta di 231.

TERMINATO 231.00 233.64 EUR (3 offerte) OFFERTA SUPERIORE

In realtà, l'articolo è andato per
EUR 223.98
La tua offerta più alta: 222.98 EUR
Termina il 27 settembre alle 11:38 PDT

con la mia offerta massima di 231 completamente ignorata da Gixen che ha fatto un'offerta all'ultimo secondo.

Per favore, spiegate!!!
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun set 28, 2026 8:06 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se guardi sul sito francese Qui. il prezzo finale è 233,64 EUR che 'include 9,66 EUR de frais de Protection acheteurs' = 'include ?9.66 in commissioni di protezione dell'acquirente'.

eBay ha scelto di non includere le commissioni di "Protezione acquirenti" nella pagina delle offerte.

L'acquirente dovrà pagare la cifra più alta perché quest'asta è stata indetta da un venditore privato e la tua offerta è stata effettivamente superata.
GUEST

PostInserito: lun set 28, 2026 10:44 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Marchio,
Grazie per la risposta. Tuttavia, la sua affermazione è errata:
EUR 223,98 27 set 2026 alle 20:38:19 CEST
EUR 222,98 27 set 2026 alle 20:38:18 CEST

Gixen non ha offerto più di 223,98, sebbene la mia offerta massima fosse di 231.00, come già detto.

Ho un suggerimento: quando si entra in un snipe, fai in modo che il tuo software esegua un "aggiornamento" appena prima e fallo anche con ogni offerta automatica successiva e fino alla fine dell'asta. Ho premuto il pulsante di aggiornamento sul mio snipepagina s quando ho notato per la prima volta l'offerta corrente errata e ciò ha portato a mostrare il prezzo dell'offerta corrente corretto ...

Saluti,
Hendrik
GUEST

PostInserito: lun set 28, 2026 10:48 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

PS Avrei dovuto specificare che mi trovo in Francia e, a differenza tua, non accedo a eBay Francia dall'estero! Questo potrebbe spiegare la tua diversa opinione.
Gixen
Annunci

PostInserito: lun set 28, 2026 10:48 am    Oggetto del messaggio:

Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 28 settembre 2026 1:37    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Scoprirai che se inserisci manualmente un'offerta su eBay Francia per un oggetto venduto da un privato, eBay ora riduce automaticamente la tua offerta nella pagina delle offerte, in modo che tu non finisca per pagare più di quanto hai offerto.

Posso assicurarti che Gixen ha effettivamente fatto l'offerta da te indicata. Se non sei d'accordo con il modo in cui eBay la sta visualizzando, devi rivolgerti direttamente a loro. Ciò che Gixen sta facendo corrisponde esattamente a quanto accade ora sul sito web.

Per inciso, come notato su questa discussioneDalla metà dello scorso anno, se si imposta il sito Target in modo diverso nella pagina delle impostazioni, il funzionamento è diverso... Non consiglio a nessuno di farlo, perché eBay afferma che ciò viola le loro regole... tuttavia, per qualche ragione, finora hanno scelto di non impedire programmaticamente di trarre vantaggio in questo modo.

Puoi anche seguire molte altre discussioni su ciò che viene visualizzato a partire da questo thread recenteIn pratica eBay segnala (a Gixen) il prezzo corrente visualizzato su tutti i siti nella pagina delle offerte, ma quando la protezione dell'acquirente è attiva l'importo che devi offrire viene aumentato del premio dell'acquirente che viene visualizzato solo nella pagina dell'asta vera e propria. Questo non cambia il fatto che dovresti impostare il tuo snipe Il valore deve corrispondere all'importo massimo che sei effettivamente disposto a pagare.

Ultima modifica di Cupid martedì 1 settembre 2026 alle 5:02; modificato 29 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
GUEST

PostInserito: lun 28 settembre 2026 10:05    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Interessante! Grazie per le informazioni.
Saluti,
Hendrik
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.