| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Andya GUEST
|
Inserito: lun 24 ago 2026 2:30 am Oggetto del messaggio: Riautorizzare Gixen |
|
|
Hi
Sto cercando di riautorizzare eBay seguendo il link "Riautorizza Gixen sul tuo account eBay (valido per 18 mesi)".
Non so cosa sto sbagliando o cosa mi sfugge, ma tutto quello che succede è che mi chiede di accedere e quando lo faccio non succede nulla. Carica semplicemente la mia pagina di eBay. Cosa sto sbagliando?
molte grazie
andy |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: lun 24 ago 2026 3:13 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao Andy,
Alcuni utenti hanno segnalato risultati migliori assicurandosi innanzitutto di aver effettuato il logout da ebay.com prima di iniziare la procedura con Gixen.
Anche eliminare tutti i cookie associati a ebay.com prima di riprovare a volte sembra essere d'aiuto.
Un'altra alternativa è provare con un browser diverso, se ne hai uno; probabilmente funziona per alcuni, per le stesse ragioni dei miei primi due suggerimenti. _________________ Mark |
|
|
 |
andrecher GUEST
|
Inserito: mar 25 ago 2026 2:41 am Oggetto del messaggio: Riautorizzare Gixen |
|
|
Grazie per la risposta. Ho provato con un altro browser, ho cancellato i cookie, ho effettuato il logout da eBay e niente.
Altre idee?
Saluti
andy |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 25 ago 2026 3:12 am Oggetto del messaggio: |
|
|
A parte disabilitare anche i componenti aggiuntivi del browser e riprovare in un altro giorno, personalmente non ho altre opzioni.
Potresti provare a inviare un'e-mail a Mario all'indirizzo di supporto fornito su Contatto pagina, potrebbe avere delle idee migliori. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mar 25 ago 2026 3:12 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
candidabee GUEST
|
Inserito: Thu Sep 24, 2026 1:15 pm Oggetto del messaggio: Voglio creare una nuova password per poter accedere. |
|
|
Io, candidbee, sto cercando di accedere. Ricevo il messaggio "la password non corrisponde".
Ho provato a creare una nuova password, ma non ci sono riuscito.
Vedo l'invito ad "attivare l'account" e, quando procedo, vengo reindirizzato a una pagina in cui devo effettuare un pagamento.
Ho già pagato gli importi futuri. Inoltre, non desidero aprire un nuovo conto.
Non riesco ad accedere e non so cosa fare.
Grazie per aver letto il mio messaggio. Spero di avere presto tue notizie. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: Thu Sep 24, 2026 1:48 pm Oggetto del messaggio: Re: Voglio creare una nuova password per poter accedere. |
|
|
| Citazione: | Candidabee ha scritto:
Ho provato a creare una nuova password, ma non ci sono riuscito. |
Hai ricevuto un'email in seguito a ciò?
Vedo l'invito ad "attivare l'account" e, quando procedo, vengo reindirizzato a una pagina in cui devo effettuare un pagamento. |
Spesso vedo questi annunci su questo sito, non direttamente da Gixen, quindi è bene fare attenzione, soprattutto se iniziano a chiedere dati personali o denaro.
Ho già pagato gli importi futuri. Inoltre, non desidero aprire un nuovo conto. |
Sì, è giusto, non dovresti aver bisogno di farlo.
Non riesco ad accedere e non so cosa fare. |
È consigliabile attendere un giorno prima di provare ad accedere nuovamente, poiché potrebbe essere applicato un blocco temporaneo all'account in caso di troppi tentativi di accesso con password errata; si tratta di una misura di protezione.
Quindi, se non riesci a ottenere una risposta (assicurati di controllare anche le cartelle spam) dalle funzionalità collegate a questa pagina, il passo successivo sarebbe quello di inviare un'e-mail direttamente a Mario all'indirizzo di supporto fornito su qui Assicurati di includere il tuo ID Gixen insieme a una spiegazione, così potrà verificare se ci sono problemi con il tuo account. _________________ Mark |
|
|
 |
|