|
Cerca
| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
irdabrit GUEST
|
Inserito: mar 22 set 2026 5:47 am Oggetto del messaggio: Gixen si è disconnessa - mi ha fatto perdere un oggetto di grande valore |
|
|
Hi there,
Avevo un snipe Questo non si è attivato e per questo motivo ieri ho perso l'occasione di acquistare un oggetto molto prezioso e raro. Controllando, sembra che il mio account sia stato disconnesso da eBay.
Ho controllato la mia email e non ho trovato alcun avviso o notifica in merito. Capisco che ormai non si possa fare nulla, ma forse potreste aggiungere un promemoria via email per avvisare gli utenti che questo tipo di problema si verifica (o sta per verificarsi), in modo che nessun altro subisca la stessa sorte. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 22 set 2026 6:20 am Oggetto del messaggio: |
|
|
C'è un grande avviso rosso sul MioSnipepagina per circa 10 giorni prima della scadenza dell'autorizzazione... questo è ciò che accade, tra l'altro, eBay la fa scadere dopo un massimo di 18 mesi, Gixen stessa non le invalida mai. eBay fa scadere tutte le autorizzazioni sul tuo account anche quando modifichi una qualsiasi delle tue credenziali con loro, come nome utente o password, non informa i titolari di queste autorizzazioni, come Gixen, quando ciò accade, quindi la prima indicazione che ciò è accaduto in tali circostanze è generalmente un errore snipe. Accetto che molti utenti non utilizzino la pagina MySipes per programmare il loro snipes.
Non sono sicuro che la posta elettronica venga utilizzata per questo scopo, dato che non mi è mai capitato di esaurirla. Tuttavia, è un suggerimento valido se non è ancora stato implementato... l'unico inconveniente è che molti utenti hanno contrassegnato le email di Gixen come spam e quindi non visualizzano più alcuna notifica nella loro casella di posta, indipendentemente dall'importanza del messaggio... Basta contrassegnare un solo messaggio come spam perché ciò accada.
Il mio consiglio è di impostare un promemoria sul tuo calendario per rinnovare l'autorizzazione una volta all'anno, in questo modo non ti avvicinerai mai alla data di scadenza di eBay. _________________ Mark |
|
|
 |
|
|
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum
|
|
|
|
© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.
|
|