| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
benbob65 GUEST
|
Inserito: ven 18 set 2026 2:19 Oggetto del messaggio: Impossibile accedere |
|
|
Password non corrispondente, impossibile accedere
reimposta la password, ancora no
reimposta di nuovo la password, ancora no
Sì, ho controllato l'ortografia e le maiuscole.
???????????????????????????/ |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 18 set 2026 2:45 Oggetto del messaggio: |
|
|
Innanzitutto, presumo che tu stia ricevendo le email di reimpostazione, giusto? In caso contrario, quanto segue non si applica e ti consiglio di assicurarti prima di tutto di poter recuperare il tuo ID Gixen dal sistema, utilizzando l'indirizzo email registrato:
https://www.gixen.com/forgotusername.php
Una volta confermato ciò, credo sia possibile, con troppi tentativi errati, che il tuo ID venga bloccato.
In tal caso Mario dovrebbe intervenire per sbloccarlo. Può essere contattato direttamente via e-mail all'indirizzo di supporto fornito su Contatto pagina.
Assicurati di includere il tuo ID Gixen in tutte queste comunicazioni. _________________ Mark
Ultima modifica di Cupid sabato 19 settembre 2026 alle 10:26; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: sab 19 set 2026 9:54 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie Mark,
Sì, nome utente verificato e password reimpostata.
Proprio ora, 24 ore dopo, ho riprovato con le stesse identiche parole e sono riuscito ad accedere.
Non ho idea di cosa sia cambiato. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 19 set 2026 10:33 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Non ho idea di cosa sia cambiato. |
È anche possibile che alcuni blocchi siano temporanei, quindi attendere un giorno potrebbe essere stata la differenza necessaria.
Queste misure di sicurezza per proteggere gli account non sono ampiamente pubblicizzate, e a ragione: una maggiore conoscenza del loro funzionamento può infatti favorire chi desidera ottenere l'accesso non autorizzato agli account altrui.
Comunque, sono contento che tu abbia riottenuto l'accesso e grazie per avercelo fatto sapere. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 19 set 2026 10:33 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |