Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

FALLITA SNIPES - ?NUOVO PROBLEMA DI PROROGA DEI TERMINI PER LE OFFERTE DI EBAY

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
avr179
GUEST

PostInserito: lun 07 settembre 2026 9:03    Oggetto del post: FALLITO SNIPES - ?NUOVO PROBLEMA DI PROROGA DEI TERMINI PER LE OFFERTE DI EBAY Rispondi citando

Ne ho appena avuti 3 snipes non riesce a registrarsi. Aveva sniped 5 articoli dallo stesso venditore ma ne ho vinti solo 2 essendo l'unico offerente per quei 2. Il mio snipeLe offerte sugli altri 3 erano ben al di sopra dei prezzi di vendita finali e tutti e 3 avevano offerte esistenti su di essi. Il motivo fornito nel gixen Il riassunto era: "OFFERTA INFERIORE AL PREZZO RICHIESTO"
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 08 set 2026 1:58 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Per favore puoi fornire i numeri d'asta e il tuo snipe valori delle 3 aste in cui il snipe Non sono state presentate offerte.
clementalfred
GUEST

PostInserito: mar 08 set 2026 2:42 am    Oggetto del messaggio: fallito snipes Rispondi citando

Ho avuto lo stesso problema. Lotto eBay 336770337968, la mia offerta massima è di gran lunga superiore all'offerta vincente. Ho notato che Gixen ha inserito le mie offerte due volte e l'ultima è stata quella del miglior offerente. Sono stato SUPERATO!!
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 08 set 2026 3:30 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Unisciti alla discussione su questa nuova funzionalità Qui..

Aggiungerò anche un link a questa discussione.
Gixen
Annunci

PostInserito: mar 08 set 2026 3:30 am    Oggetto del messaggio:

mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mar 08 set 2026 4:19 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sto indagando su questo problema, per favore inviatemi un'email con il vostro nome utente e il numero dell'articolo.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
trfstamp
GUEST

PostInserito: mar 08 set 2026 7:15 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho avuto un problema simile (eBay Australia). Sono stato superato da un'offerta più alta per l'oggetto 327334610019, nonostante la mia offerta massima fosse di gran lunga superiore al prezzo finale. La mia offerta massima era di 12.50 dollari, ma l'oggetto è stato venduto per 6.56 dollari. La cronologia delle offerte mostrava che avevo fatto un'offerta iniziale di 5 dollari (???) e poi un'offerta inferiore di 6.56 dollari.
.
Tra l'altro, non ero del tutto determinato a vincere quest'asta: se avessi voluto davvero aggiudicarmi l'oggetto, avrei alzato la mia offerta massima del 50%. Il venditore non si sarebbe accorto di aver perso un'occasione ben migliore.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mar 08 set 2026 7:45 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sembra che eBay abbia ripristinato le estensioni di tempo su eBay Australia (suppongo). Le offerte non vengono più estese e Gixen contava proprio su questo.

Ho annullato le modifiche su Gixen, ora funzionerà come prima su eBay Australia. Mi scuso per l'inconveniente, non avevo previsto che venissero ripristinate, le estensioni di tempo avrebbero dovuto rimanere.

Non so perché sia ​​successo, se stiano cambiando rotta o meno, e cosa potrebbe significare per le proroghe in generale.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.