| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
avr179 GUEST
|
Inserito: lun 07 settembre 2026 9:03 Oggetto del post: FALLITO SNIPES - ?NUOVO PROBLEMA DI PROROGA DEI TERMINI PER LE OFFERTE DI EBAY |
|
|
| Ne ho appena avuti 3 snipes non riesce a registrarsi. Aveva sniped 5 articoli dallo stesso venditore ma ne ho vinti solo 2 essendo l'unico offerente per quei 2. Il mio snipeLe offerte sugli altri 3 erano ben al di sopra dei prezzi di vendita finali e tutti e 3 avevano offerte esistenti su di essi. Il motivo fornito nel gixen Il riassunto era: "OFFERTA INFERIORE AL PREZZO RICHIESTO" |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 08 set 2026 1:58 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Per favore puoi fornire i numeri d'asta e il tuo snipe valori delle 3 aste in cui il snipe Non sono state presentate offerte. _________________ Mark |
|
|
 |
clementalfred GUEST
|
Inserito: mar 08 set 2026 2:42 am Oggetto del messaggio: fallito snipes |
|
|
| Ho avuto lo stesso problema. Lotto eBay 336770337968, la mia offerta massima è di gran lunga superiore all'offerta vincente. Ho notato che Gixen ha inserito le mie offerte due volte e l'ultima è stata quella del miglior offerente. Sono stato SUPERATO!! |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 08 set 2026 3:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Unisciti alla discussione su questa nuova funzionalità Qui..
Aggiungerò anche un link a questa discussione. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mar 08 set 2026 3:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: mar 08 set 2026 4:19 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sto indagando su questo problema, per favore inviatemi un'email con il vostro nome utente e il numero dell'articolo. |
|
|
 |
trfstamp GUEST
|
Inserito: mar 08 set 2026 7:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho avuto un problema simile (eBay Australia). Sono stato superato da un'offerta più alta per l'oggetto 327334610019, nonostante la mia offerta massima fosse di gran lunga superiore al prezzo finale. La mia offerta massima era di 12.50 dollari, ma l'oggetto è stato venduto per 6.56 dollari. La cronologia delle offerte mostrava che avevo fatto un'offerta iniziale di 5 dollari (???) e poi un'offerta inferiore di 6.56 dollari.
.
Tra l'altro, non ero del tutto determinato a vincere quest'asta: se avessi voluto davvero aggiudicarmi l'oggetto, avrei alzato la mia offerta massima del 50%. Il venditore non si sarebbe accorto di aver perso un'occasione ben migliore. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: mar 08 set 2026 7:45 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sembra che eBay abbia ripristinato le estensioni di tempo su eBay Australia (suppongo). Le offerte non vengono più estese e Gixen contava proprio su questo.
Ho annullato le modifiche su Gixen, ora funzionerà come prima su eBay Australia. Mi scuso per l'inconveniente, non avevo previsto che venissero ripristinate, le estensioni di tempo avrebbero dovuto rimanere.
Non so perché sia successo, se stiano cambiando rotta o meno, e cosa potrebbe significare per le proroghe in generale. |
|
|
 |
|