Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Verifica dell'età,

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
prezzi commerciali
GUEST

PostInserito: lun set 07, 2026 9:56 am    Oggetto del post: Verifica dell'età, Rispondi citando

Ho fatto un'offerta per l'oggetto n. 206516562500. Il messaggio che ho ricevuto è stato: "Non sei idoneo a fare offerte per questo oggetto".
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun set 07, 2026 10:20 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, ho certamente visto persone lamentarsi (non necessariamente su questo sito) di questo riguardo alle posate nel Regno Unito.

Potresti chiedere a eBay se sono disposti a verificare preventivamente un account, o se per loro è addirittura legale farlo.

In caso contrario, potrebbe essere necessario un qualche tipo di rilevamento per individuare i casi in cui ciò si rende necessario, almeno per emettere degli avvisi. Per fare ciò, avremmo bisogno di sapere quali regole eBay ha implementato per decidere quando richiedere queste informazioni.

Non trovo nulla di utile sulla pagina dell'asta, qualcun altro ha notato qualche indicazione precisa prima di tentare di fare un'offerta?

Penso che sia improbabile che sia mai possibile farlo tramite Gixen.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.