Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Affidabilità a prova di bomba negli ultimi mesi

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
GUEST

PostInserito: dom 06 settembre 2026 1:50    Oggetto del messaggio: Affidabilità a prova di bomba negli ultimi mesi Rispondi citando

Volevo condividere la mia esperienza sulla stabilità di Gixen negli ultimi mesi, sia nella versione web che nell'app mobile.

In passato mi sono espresso apertamente (per non dire insoddisfatto) quando le cose non hanno funzionato, e me ne assumo la responsabilità. Ma desidero anche fornire un feedback quando le cose funzionano bene, come è successo finora.

Non esiste strumento migliore per snipe fare offerte sulle aste di eBay poi Gixen. Dal prezzo per usarlo (preferisco pagare per il mirror dalla funzione) alla semplice interfaccia utente all'affidabilità, Gixen è il migliore snipe opzione, e non c'è paragone.

Spendo 2k al mese, tutto instradato attraverso gixen.com (la transazione media su eBay è di 44 dollari) e Gixen è stata fantastica. Non vinco tutte le aste, ma Gixen riesce sempre a registrare la mia offerta.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.