| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
carmino GUEST
|
Inserito: gio 27 agosto 2026 8:22 Oggetto del messaggio: Errore: TIMEOUT HTTP (77) |
|
|
| Snipe non è andato a buon fine per l'articolo 398304301464. Pago per il mirror servizio. L'errore visualizzato è HTTP TIMEOUT (77). Qualche idea su cosa sia andato storto? Grazie. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: venerdì 28 agosto 2026 2:02 Oggetto del messaggio: |
|
|
Indica un errore di connessione a Internet, hai ottenuto lo stesso stato sia sul Main che sul Mirror schede ? _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: ven 28 ago 2026 11:33 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Indica un errore di connessione a Internet, hai ottenuto lo stesso stato sia sul Main che sul Mirror schede ? |
Non ricordo cosa fosse Mirror tab ha detto e ora non è più visibile sul principale snipe .  |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: sab 29 ago 2026 1:54 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | non più visibile sul principale snipe . |
Sì, rimane lì solo per pochi giorni... e la Cronologia contiene solo uno stato unificato.
Beh, almeno ora sappiamo che è meglio controllare entrambe le schede per tempo, se dovesse succedere di nuovo. A parte ulteriori analisi, non c'era altro che potessimo fare in questo caso, a posteriori. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 29 ago 2026 1:54 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: lun 31 ago 2026 9:39 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Citazione: | | non più visibile sul principale snipe . |
Sì, rimane lì solo per pochi giorni... e la Cronologia contiene solo uno stato unificato.
Beh, almeno ora sappiamo che è meglio controllare entrambe le schede per tempo, se dovesse succedere di nuovo. A parte ulteriori analisi, non c'era altro che potessimo fare in questo caso, a posteriori. |
Beh, ho inviato un'email pochi minuti dopo l'accaduto. Che senso ha pagare per un mirror assistenza se non funziona e l'assistenza non risponde effettivamente via email? |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 01 set 2026 1:49 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: |
E se non funziona e l'assistenza non risponde via email? |
Che tipo di assistenza personale ti aspetti qui?
Qualsiasi interruzione prolungata della connessione internet viene monitorata automaticamente dai server di Gixen e, se necessario, si interviene tempestivamente. Questo è il lavoro fondamentale per garantire il funzionamento del servizio per tutti, ogni giorno.
Tuttavia, non tutti snipe può essere accompagnato da una garanzia personale di un'analisi dettagliata. Gli stai chiedendo di abbandonare gli aspetti più importanti di ciò che fa per inviarti un'e-mail di solidarietà riguardo a un snipe che, come credo possiamo essere d'accordo, nessuno di noi può fare nulla al riguardo adesso?
Ci sono lezioni importanti da imparare dal fallimento di questo? snipe a beneficio dell'intera comunità?... Se sì, sentiamo cosa ne pensano, sono tutt'orecchi. _________________ Mark
Ultima modifica di Cupid martedì 1 settembre 2026 alle 8:18; modificato 01 volta in totale |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 01 set 2026 2:27 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Citazione: |
Qualsiasi interruzione prolungata della connessione internet viene monitorata automaticamente dai server di Gixen e, se necessario, si interviene tempestivamente. Questo è il lavoro fondamentale per garantire il funzionamento del servizio per tutti, ogni giorno.
Tuttavia, non tutti snipe può essere accompagnato da una garanzia personale di un'analisi dettagliata. Gli stai chiedendo di abbandonare gli aspetti più importanti di ciò che fa per inviarti un'e-mail di solidarietà riguardo a un snipe che, come credo possiamo essere d'accordo, nessuno di noi può fare nulla al riguardo adesso?
Ci sono lezioni importanti da imparare dal fallimento di questo? snipe a beneficio dell'intera comunità?... Se sì, fatecelo sapere, sono tutt'orecchi. |
Una condiscendenza davvero meravigliosa. Hai ragione, mi scuso sinceramente per essermi aspettato una risposta via email dall'assistenza entro pochi giorni riguardo a un servizio a pagamento che non funziona. Hai perfettamente ragione.
Se hai un atteggiamento così arrogante senza motivo, valuta la possibilità di disconnetterti da internet. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 01 set 2026 3:10 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Quindi, nessuna lezione importante, a parte il fatto che tu personalmente sei un po' turbato? _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 01 set 2026 4:24 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Quindi, nessuna lezione importante, a parte il fatto che tu personalmente sei un po' turbato? |
Sei un dipendente di Gixen o solo un intruso ficcanaso?
Riassumendo brevemente il tuo ragionamento: sperare che l'assistenza clienti risponda via email entro 6 giorni da un errore su un prodotto a pagamento è irragionevole. Davvero utile.
Cercare aiuto. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 01 set 2026 8:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sei un dipendente di Gixen o solo un intruso ficcanaso? |
Mario è il proprietario.
Non credo che esistano dipendenti in senso stretto, e io certamente non lo sono.
| Citazione: | | Cercare aiuto. |
Non sono stato io a venire qui in cerca di quello. _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 01 set 2026 8:29 am Oggetto del messaggio: |
|
|
[quote="Cupido"] | Citazione: |
Mario è il proprietario.
Non credo che esistano dipendenti in senso stretto, e io certamente non lo sono.
|
Si tratta dunque di un intruso zelante.
Non sono stato io a venire qui in cerca di quello. |
È davvero affascinante che tu tenti di alimentare il tuo ego su un sito web di cui non sei né dipendente né proprietario, con patetici tentativi di condiscendenza che non sono nemmeno giustificati. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: dom 06 settembre 2026 12:51 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho risposto alla tua email entro 5 ore dall'invio, circa 10 giorni fa. Per favore, controlla di nuovo la tua casella di posta.
Non capisco perché tu ritenga opportuno insultare altri utenti che stanno solo cercando di aiutare. Questo forum è pubblico, è pensato per permettere agli utenti di aiutarsi a vicenda quando possibile, e nel corso dei (molti) anni Cupid si è sempre dimostrato disponibile. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: Thu Sep 10, 2026 7:57 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
Ciao Mario, non ho ricevuto risposta alla mia email. Forse mi sto confondendo con qualcun altro? Ho appena inoltrato di nuovo la mia email al supporto all'indirizzo gixen. Com.
Non credo che Cupido mi sia stato d'aiuto in alcun modo. La mia reazione immediata è stata: "Beh, cosa ti aspetti che facciamo?". |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 11 set 2026 1:54 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Mi è stato subito risposto "Indica un errore di connessione a Internet, hai ottenuto lo stesso stato sia sul Main che sul Mirror schede ?\". |
Ho corretto l'errore, come indicato sopra.
Dare del bugiardo a Mario non è proprio un buon modo per ingraziarsi il proprietario. Assicurati di controllare anche la cartella spam e i filtri. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: ven 11 set 2026 3:06 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Ciao Mario, non ho ricevuto risposta alla mia email. Forse mi sto confondendo con qualcun altro? Ho appena inoltrato di nuovo la mia email al supporto all'indirizzo gixen. Com. |
Il tuo nome utente Gixen è "****ycollectibles"? (le prime 5 lettere sono coperte per motivi di privacy)? Puoi inviarci un'e-mail? supporto@gixen.com Di nuovo, e includi l'URL di questa discussione sul forum? |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: ven 11 set 2026 3:13 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Dare del bugiardo a Mario non è certo un buon modo per ingraziarsi il proprietario. |
Non preoccuparti, Mario ha la pelle dura, sviluppata in oltre 20 anni di assistenza clienti per Gixen. Le emozioni sono forti quando si tratta di aste. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: ven 11 set 2026 5:44 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Citazione: | | Mi è stato subito mostrato \\"Indica un errore di connessione a Internet, hai ottenuto lo stesso stato sia sul Main che sul Mirror schede ?\\\". |
Ho corretto l'errore, come indicato sopra.
Dare del bugiardo a Mario non è proprio un buon modo per ingraziarsi il proprietario. Assicurati di controllare anche la cartella spam e i filtri. |
Per favore, smetti di rispondere a questa discussione. È evidente che mi hai attaccato fin dall'inizio con un atteggiamento arrogante e ti sei arrabbiato perché non ho osato cedere immediatamente.
Ho inoltrato a Mario la mia email, dimostrando di non aver ricevuto alcuna risposta, tantomeno una in giornata. Questo non significa dargli del bugiardo. Significa dirgli: "Non ho ricevuto nessuna email da te, soprattutto non in giornata". |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: ven 11 set 2026 5:48 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Citazione: |
Ci sono lezioni importanti da imparare dal fallimento di questo? snipe a beneficio dell'intera comunità?... Se sì, sentiamo cosa ne pensano, sono tutt'orecchi. |
Se non pensi che questo sia stato un atteggiamento di condiscendenza inutile, non dovresti lavorare nel "servizio clienti" per Mario.
PS Il server di posta elettronica di Given ha problemi di configurazione e le email finiscono immediatamente nello spam.
Fate attenzione a questo messaggio.
Questo messaggio non è autenticato e non è possibile verificare il mittente. Prestare attenzione quando si clicca su link, si scaricano allegati o si risponde fornendo informazioni personali.
|
|
|
|
 |
|