Inserito: gio 13 agosto 2026 3:15 am Oggetto del messaggio: Richiesta: abilitare l'accesso API per l'utente wackiki
Ciao Mario,
Potresti abilitare l'accesso API sul mio account, nome utente wackiki? Le chiamate a api.php attualmente restituiscono ERROR (501): API DISABLED e non riesco a trovare l'impostazione per abilitarlo da nessuna parte nelle impostazioni del mio account.
Sono stato un Mirror Abbonato da ottobre 2023, con abbonamento pagato fino a ottobre 2026.
A cosa mi servirebbe: monitoro i prezzi completati su eBay per un paio di modelli specifici di GPU e vorrei aggiungere un snipe programmaticamente quando un annuncio appare al di sotto della mia soglia, invece di copiare manualmente i numeri degli articoli. Volume molto basso: una manciata di snipeAl massimo un mese, quasi tutte aggiunte, con occasionali liste o cancellazioni. Sono felice di rimanere entro qualsiasi limite di frequenza tu voglia impostare.
Non si tratta di un articolo specifico, quindi non posso fornire l'ID dell'oggetto eBay.
Grazie per un servizio su cui faccio affidamento da anni.
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum