Inserito: gio 06 agosto 2026 7:06 Oggetto del messaggio: L'offerta non ha funzionato
Ho impostato un'offerta per un'asta su eBay a $1699 e al momento dell'asta, la mia app mi ha mostrato "Autorizzazione non valida" e la mia offerta non è stata impostata e l'oggetto è stato venduto a meno. Quando apro la versione desktop, viene visualizzato il messaggio "La tua autorizzazione eBay è scaduta o scade tra meno di 10 giorni. Rinnovala nella pagina delle impostazioni di Gixen o nel tuo snipe"s potrebbe non funzionare." in rosso sulla mia home page di Gixen.
Quando clicco sulle impostazioni, scorro verso il basso e mi mostra che il mio ultimo pagamento è stato ieri, 5 agosto 2026, così come un addebito sul mio PayPal ogni 6 mesi prima di allora dal 2022. Perché il mio snipe non funziona oggi? Nella parte superiore della mia pagina delle impostazioni, c'è scritto "Il tuo Gixen mirror L'abbonamento è valido fino a venerdì 23 agosto 2030. Cosa mi sfugge?
Sembra che tu abbia impostato troppi pagamenti automatici, accumulando abbonamenti di cui non hai bisogno. Dovresti valutare la possibilità di annullare almeno quello più costoso tramite il tuo fornitore di servizi di pagamento (di solito PayPal). _________________ Mark
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum