| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
superfluo GUEST
|
Inviato: gio 23 luglio 2026 12:29 pm Oggetto del messaggio: Richiesta di ripristino dell'account – errore persistente 33 + problema di sessione |
|
|
Ciao,
Il mio nome utente su Gixen è superfictitious e il mio nome utente su eBay è superfi_85.
La mia autorizzazione eBay OAuth è attiva fino al 2028, ma quando clicco su ?gixen principale? Chicago? Continuo a ricevere l'errore (33) "la password non corrisponde".
Inoltre, Gixen perde la mia sessione di accesso ogni volta che clicco su un link (mi riporta alla pagina di accesso).
Ho già eliminato le vecchie credenziali, reimpostato la password di Gixen, effettuato il logout e il login e riautorizzato eBay.
Sembra che il mio account sia bloccato in uno stato ibrido tra vecchio e moderno.
Potresti per favore reimpostare il mio account in modo che OAuth e la gestione delle sessioni funzionino correttamente?
Thank you. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inviato: gio 23 luglio 2026 1:23 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
Hai provato con un browser diverso?
Quale usi di solito?
Hai installato delle estensioni sul tuo browser che potrebbero interagire con le funzionalità del sito?... Ad esempio, dei blocchi.
Ha mai funzionato come previsto? O si è comportato così fin dall'inizio? _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: gio 23 luglio 2026 3:06 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
Fino a qualche mese fa funzionava perfettamente con Firefox (lo stesso che uso ancora oggi).
Dovrei provare con un altro browser?
Ho uBlock Origin installato, come in precedenza. Il problema persiste però anche quando è disattivato. |
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: gio 23 luglio 2026 3:09 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
Fino a qualche mese fa funzionava perfettamente con Firefox (lo stesso che uso ancora oggi).
Dovrei provare con un altro browser?
Ho uBlock Origin installato, come in precedenza. Il problema persiste però anche quando è disattivato. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inviato: gio 23 luglio 2026 3:09 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: gio 23 luglio 2026 3:10 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
| Per qualche motivo vengo visualizzato come Ospite anche se ho appena effettuato l'accesso. |
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: gio 23 luglio 2026 3:13 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
| al momento vedo che potrei aggiungere nuovo snipe», ma non sono ancora disposto a farlo: se il mio account è così instabile aspetterò una soluzione. |
|
|
 |
GUEST
|
Inviato: gio 23 luglio 2026 3:27 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
Sembra che, disinstallando uBlock Origin e cambiando browser, la situazione sia migliorata.
Niente più disconnessioni indesiderate, posso navigare gixen sito normalmente.
Ma come posso esserne sicuro adesso? gixen è effettivamente collegato al mio account eBay? |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 24 luglio 2026 2:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Effettuare l'accesso non modifica i forum, che sono sempre ad accesso libero, senza bisogno di effettuare il login, per impostazione predefinita.
Puoi verificare che il tuo account sia collegato correttamente nella seconda sezione della pagina Impostazioni.
Sembra proprio che sia Firefox a causare i problemi che stai riscontrando. Ti suggerirei di eliminare almeno i cookie di Gixen, operazione che ti disconnetterà e ti costringerà a riavviare il browser. Potrebbe essere utile anche ridurre le dimensioni della cache... Ho notato che svuotarla completamente spesso contribuisce ad accelerare Firefox dopo un utilizzo prolungato di diversi mesi. _________________ Mark |
|
|
 |
|