Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

come si annulla l'abbonamento a mirror il servizio?

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Loochy88
GUEST

PostInserito: mar 30 giugno 2026 11:15    Oggetto del post: come si annulla l'abbonamento a mirror il servizio? Rispondi citando

Come si annulla un mirror Rinnovo automatico dell'abbonamento? Non ricordo di essermi mai abbonato, ma oggi ho controllato le mie impostazioni e risulta che sono abbonato da anni. Come posso evitare che si rinnovi automaticamente alla data di scadenza di ottobre?
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mercoledì 01 luglio 2026 1:59    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

In una certa misura, dipende da come verrà effettuato il pagamento del rinnovo automatico.

Di gran lunga il metodo più comune è il pagamento ricorrente tramite un conto PayPal. Quindi, prenderò in considerazione prima questa opzione.

Vai alla pagina Impostazioni premendo il pulsante su Mio SnipePagina s. Nella prima sezione dovresti vedere i link ai pagamenti che hai effettuato per quell'account Gixen. Cliccando su questi link verrai reindirizzato a PayPal e, una volta effettuato l'accesso, potrai annullare il pagamento ricorrente sul loro sito.

Se hai pagato con carta di credito tramite Stripe, la procedura potrebbe essere leggermente diversa, ma Stripe dovrebbe comunque offrirti la possibilità di annullare l'accordo stipulato tramite la loro piattaforma. Tuttavia, se ciò non dovesse funzionare, potresti dover contattare direttamente la società emittente della carta di credito e chiedere il blocco dei pagamenti futuri.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.