| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
vent1020 GUEST
|
Inserito: lun 29 giugno 2026 1:44 Oggetto del messaggio: Mirror abbonamento attivo ma account bloccato come gratuito |
|
|
Ciao,
Spero che qualcuno possa aiutarmi con quello che sembra essere un problema relativo all'account.
Il mio Gixen Mirror improvvisamente il mio account ha iniziato a mostrare che il mio Mirror L'abbonamento è scaduto il 25 giugno 2026. Da allora, il mio account è stato trattato come un account gratuito, mostrando annunci pubblicitari e impedendomi di programmare ulteriori abbonamenti. snipes.
Però:
- PayPal mostra il mio importo annuale di $9.99 Mirror L'abbonamento è ATTIVO.
Il prossimo pagamento tramite PayPal è previsto per il 5 luglio 2026.
- Anche la pagina delle impostazioni di Gixen mostra il mio abbonamento annuale come ATTIVO.
Una cosa che potrebbe essere rilevante è che il 5 giugno 2025 mi sono inizialmente abbonato al piano da 2.99 dollari al mese. Mirror piano. Circa un mese dopo ho annullato quell'abbonamento e sono passato al piano da 9.99 dollari all'anno. Mi chiedo se il mio account faccia ancora riferimento al vecchio abbonamento mensile.
Ho anche inviato un'email all'assistenza qualche giorno fa, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Qualcuno potrebbe gentilmente dare un'occhiata al mio account?
Nome utente: vent1020
Grazie mille!
Dave |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 30 giu 2026 1:56 am Oggetto del messaggio: Re: Mirror abbonamento attivo ma account bloccato come gratuito |
|
|
| Citazione: | vent1020 ha scritto:
Ho anche inviato un'email all'assistenza qualche giorno fa, ma non ho ancora ricevuto risposta. |
Questa era esattamente la cosa giusta da fare in queste circostanze, perché Mario è l'unico che può esaminare la situazione e apportare le modifiche necessarie dietro le quinte.
A volte, quando riceve molte email, possono volerci alcuni giorni prima che riesca a mettersi in pari.
Hai richiesto e/o ricevuto un rimborso per il piano mensile da 2.99 dollari? _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: mar 30 giu 2026 3:11 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Dave,
Mi scuso, non so cosa sia successo. Ho aggiunto 20 giorni al tuo abbonamento per risolvere il problema. |
|
|
 |
vent1020 GUEST
|
Inserito: mar 30 giugno 2026 1:34 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Dave,
Mi scuso, non so cosa sia successo. Ho aggiunto 20 giorni al tuo abbonamento per risolvere il problema. |
Ciao Mario,
Grazie mille! Ora funziona tutto di nuovo e apprezzo molto la concessione di questi 20 giorni extra.
Grazie anche per il rapido aiuto nel risolvere questo problema.
Dave |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mar 30 giugno 2026 1:34 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|