| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Docbot GUEST
|
Inserito: venerdì 26 giugno 2026 10:31 Oggetto del messaggio: Acquistato mirror non mostrando |
|
|
| Ciao, ho acquistato l'opzione a blocchi di 15 giorni per mirror Servizi disponibili, ma questi non vengono visualizzati. Grazie. Mark |
|
|
 |
Docbot GUEST
|
Inserito: venerdì 26 giugno 2026 11:14 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho appena ricevuto questa email
?Caro ,
Il tuo Gixen Mirror L'abbonamento è scaduto.
Se hai snipeSe la procedura è già stata completata, puoi ignorare questo avviso.
Altrimenti puoi attivare un altro Gixen Mirror porzione dalle impostazioni di Gixen
.
Grazie per il vostro supporto: è grazie a questo che Gixen continua a funzionare.
Gixen.?
Si tratta chiaramente di un bug, dato che mi sono appena iscritto a Gixen. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 27 giu 2026 2:13 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Se hai acquistato:
| Citazione: | | mirror blocchi (6 blocchi da 15 giorni per $ 11.99). Ogni blocco fornisce 15 giorni mirror abbonamento e può essere attivato al momento della tua scelta. I blocchi non attivati non scadono. |
Questi devono essere abilitati nella pagina Impostazioni e ogni blocco, una volta abilitato, fornisce 15 giorni di Mirror sottoscrizione.
Se sei un utente più costante di Mirror rispetto a quanto previsto per quel servizio e probabilmente utilizzerete più di 6 blocchi all'anno, forse la vostra intenzione era quella di acquistare un abbonamento annuale tramite un'opzione diversa? _________________ Mark |
|
|
 |
Docbot GUEST
|
Inserito: sab 27 giu 2026 2:18 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Fantastico, grazie. Non avevo pensato di guardare lì.  |
|
|
 |