Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

API

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
darmuk
GUEST

PostInserito: ven 05 giu 2026 4:51 am    Oggetto del messaggio: API Rispondi citando

Ciao a tutti, sto sviluppando il mio CRM e vorrei implementarlo gixen sul mio sito, è possibile accedere all'API
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 05 giu 2026 7:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che al giorno d'oggi si possa accedere solo su invito.

Si prega di inviare un'e-mail a Mario direttamente all'indirizzo di supporto indicato sul Contatto pagina.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: venerdì 05 giugno 2026 10:08    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non concedo più questa autorizzazione a nessuno, poiché gli utenti desiderano utilizzarla per lo shopping automatizzato tramite intelligenza artificiale, senza alcuna supervisione o approvazione umana, il che è contrario alle norme di eBay. Negli ultimi mesi, il numero di richieste in tal senso è aumentato vertiginosamente.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
darmuk
GUEST

PostInserito: lun 08 giugno 2026 11:36 am    Oggetto del messaggio: API Rispondi citando

Come posso fare questo per il mio sistema CRM? Ne ho bisogno per una maggiore praticità. È possibile avere un'API limitata che mi serva?
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 08 giugno 2026 11:36 am    Oggetto del messaggio: API

PGov
GUEST

PostInserito: lun 22 giugno 2026 10:53 am    Oggetto del messaggio: Interessato all'API Rispondi citando

Ciao! Ho recentemente acquistato l'accesso in abbonamento a gixen A causa dell'accesso all'API di Gixen promesso. Dopo l'acquisto, non sono sicuro di come accedere a questa API.

Potresti gentilmente attivarlo per il mio account? Grazie!
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 22 giugno 2026 11:14 am    Oggetto del messaggio: Re: Interessato all'API Rispondi citando

Citazione:
PGov ha scritto:
Accesso all'API Gixen promesso.

Dov'era questo posto? Non ho mai visto una promessa simile.

Come già accennato in precedenza, Mario non consentirà l'accesso a nuovi utenti.

Prima di allora, credo che fosse sempre caso per caso, come negoziato direttamente con Mario via e-mail (indirizzo di supporto disponibile su Contatto pagina).
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.