Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Molteplici fallimenti Snipes

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
semplicemente
GUEST

PostInserito: mercoledì 17 giugno 2026 6:06    Oggetto del messaggio: Tentativi multipli falliti Snipes Rispondi citando

Safari, MacOS (ultima versione), Gixen a pagamento.

Stasera, per la prima volta in assoluto, ne ho avuti molti snipenon sono riusciti a piazzare un'offerta per me. È successo con diverse offerte. Non ho cambiato nulla nel mio approccio e ho usato Gixen per mesi senza questo problema. Alcune hanno funzionato, altre no. Per essere chiari, non si trattava di un problema di incrementi di offerta o qualcosa del genere. A dire il vero, la maggior parte delle aste era a pochi minuti dalla fine quando snipesono stati impostati dei valori, ma in passato questo non rappresentava un problema.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 18 giugno 2026 4:59    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Quale stato sta dando Gixen al fallito snipes?

Per molti anni c'è stato un avvertimento sul snipepagina da non programmare (o modificare) snipeentro 2 minuti dalla fine dell'asta. Potrebbe essere un po' meno al giorno d'oggi, tuttavia sarà necessario un certo tempo di preparazione da parte del software prima snipepossono operare in modo coerente.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.