| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GUEST
|
Inserito: mar 09 giugno 2026 5:27 Oggetto del messaggio: Numerose schermate vuote |
|
|
Sto cercando di impostare il prezzo su più aste e quando salvo compare una schermata vuota. Sto usando Chrome su PC. Inoltre, sporadicamente compaiono schermate vuote quando provo a tornare alla mia snipes pagina.
318414779000
318414779002 |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 09 giugno 2026 5:49 Oggetto del messaggio: |
|
|
| alla fine ha ripreso a funzionare dopo circa 20 minuti |
|
|
 |
jjchawaii GUEST
|
Inserito: mar 09 giugno 2026 5:50 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho lo stesso problema. Sono riuscito a farlo funzionare per un articolo dopo diversi tentativi, ma non riesco a farlo funzionare di nuovo per un altro articolo che scade tra 25 minuti  |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 09 giugno 2026 5:53 Oggetto del messaggio: |
|
|
| sì, lo vedo ancora |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mar 09 giugno 2026 5:53 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
star wars GUEST
|
Inserito: mar 09 giugno 2026 6:11 Oggetto del post: Anch'io |
|
|
| Sì, succede anche a me. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: mar 09 giugno 2026 9:02 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Il problema persiste? Il problema è che non riesco a riprodurlo, per quanto ci provi. |
|
|
 |
ckjr4929 GUEST
|
Inserito: mercoledì 10 giugno 2026 10:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Credo che questo sia lo stesso problema descritto nell'altro thread intitolato Snipe non imposta e il modulo si cancella.
Sto ancora affrontando il problema. Ho notato che il problema dello schermo vuoto si verifica principalmente durante le ore di punta, tipo dalle 19:00 alle 23:00 EST. A volte ci vogliono tre o quattro tentativi per inserirne uno snipe.
Utilizzando Gixen oggi dalle 11:00 alle 14:00 EST, non ho riscontrato il problema dello schermo nero nemmeno una volta. Spero che queste informazioni possano esservi utili per riprodurre il problema. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mercoledì 10 giugno 2026 10:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Oggi non ho riscontrato il problema. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mercoledì 10 giugno 2026 5:10 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, il problema è scomparso per gran parte della giornata, ma ora è tornato. |
|
|
 |
NotThatPhil GUEST
|
Inserito: mercoledì 10 giugno 2026 5:31 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ultimamente riscontro spesso questo problema. La chiamata XHR restituisce un errore 500, quindi deve trattarsi di un problema lato server. |
|
|
 |
u102768 GUEST
|
Inserito: mercoledì 10 giugno 2026 5:59 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho avuto il problema della pagina principale vuota un paio di volte durante l'aggiornamento mentre aspettavo il mio snipes da completare.
Non so se possa essere utile, ma questo è l'errore che ho trovato nella console degli strumenti per sviluppatori (ho sostituito il mio ID di sessione con xxx):
TypeError non rilevato: document.getElementById(...) è null
onload www w.gixen.com/it/main/home_2.php?sessionid=xxx
home_2.php:1:10
Errore nella mappa sorgente: Errore: richiesta non riuscita con stato 404
Viene visualizzato anche un messaggio di errore 500 Internal Server Error. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: ven 12 giu 2026 12:27 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie per questo feedback, è utile.
Hai aggiornato la pagina cliccando sul pulsante di aggiornamento del browser o sul pulsante di aggiornamento di Gixen? |
|
|
 |
u102768 GUEST
|
Inserito: venerdì 12 giugno 2026 1:24 Oggetto del messaggio: |
|
|
Stavo usando il pulsante di aggiornamento di Gixen.
Quando le cose funzionano correttamente, sembra che venga disegnata l'intestazione principale, poi la pagina scompare ed esegue un'altra query e si vede una rotellina che gira mentre ciò accade, poi la pagina principale con tutto il resto snipes viene popolato.
Quando si verifica questo problema, appare solo l'intestazione e poi non sembra succedere nient'altro, nessuna rotellina che gira e nessun snipes appaiono. |
|
|
 |
Oz GUEST
|
Inserito: venerdì 12 giugno 2026 5:21 Oggetto del messaggio: |
|
|
Sembra proprio che il problema dello schermo nero si verifichi durante le ore di punta. A me è successo solo di notte, e si ripete ormai da diverse notti.
A volte importo circa 100 articoli su Gixen dalla mia watchlist, e non so se questo influisca sulla probabilità che la schermata rimanga vuota. |
|
|
 |
clb1973 GUEST
|
Inserito: dom 14 giu 2026 5:19 Oggetto del messaggio: SCHERMO VUOTO |
|
|
| L'aggiornamento non funziona più. Ho persino provato a passare da Chrome a Brave Browser, ma il risultato è lo stesso. Non riesco proprio a utilizzare lo strumento. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 14 giu 2026 6:01 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Anch'io ho lo stesso problema. C'è forse un errore in un blocco try/catch che non viene gestito? Sto solo cercando di caricare la pagina, non sto nemmeno inviando nulla. |
|
|
 |
PECCATO39 GUEST
|
Inserito: dom 14 giu 2026 6:09 Oggetto del messaggio: |
|
|
Nelle ultime settimane il sito è diventato piuttosto instabile per me: a volte si tratta solo di alcune pagine che non si caricano, le offerte non vengono accettate, non riesco a disconnettermi, ma stasera è terribile. Di conseguenza ho perso diverse aste e ora sto cercando piattaforme alternative.
Questi problemi si verificano sia su PC (browser) che su iPhone (app). Deludente e frustrante. |
|
|
 |
jmgallego GUEST
|
Inserito: dom 14 giu 2026 6:55 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Nelle ultime settimane il sito è diventato piuttosto instabile per me: a volte si tratta solo di alcune pagine che non si caricano, le offerte non vengono accettate, non riesco a disconnettermi, ma stasera è terribile. Di conseguenza ho perso diverse aste e ora sto cercando piattaforme alternative.
Questi problemi si verificano sia su PC (browser) che su iPhone (app). Deludente e frustrante. |
Anche a me succede la stessa cosa... Pensavo fosse un problema di connessione di rete. Tuttavia, tutti gli altri siti web funzionano correttamente, così come i nostri servizi di streaming video. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: dom 14 giu 2026 9:14 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sto esaminando la questione. Purtroppo non sono ancora in grado di riprodurre il problema. |
|
|
 |
|