| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
admin_03 GUEST
|
Inserito: gio 11 giugno 2026 5:54 Oggetto del messaggio: Quota di abbonamento semestrale |
|
|
| Ho un abbonamento biennale. Ce l'ho da un po' di tempo e pago solo 11 dollari ogni due anni. Il rinnovo è imminente. Volevo sapere se preferite che lo disdica e che ne sottoscriva uno nuovo con la tariffa attuale. Sono sicuro che, se non lo modifico, si rinnoverà alla stessa tariffa. Lavoro nel settore IT e l'inflazione è un problema reale, quindi volevo proporvi questa opzione. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: ven 12 giu 2026 12:24 am Oggetto del messaggio: |
|
|
No! È una scelta intenzionale, è così che ringrazio gli utenti che hanno supportato Gixen in passato. Provo una sincera e profonda gratitudine per questo.
Finché mantieni lo stesso abbonamento ricorrente, il prezzo rimane invariato rispetto a quando ti sei abbonato, per sempre. Gli utenti che si abbonano oggi alla tariffa attuale manterranno tale tariffa finché Gixen esisterà. Gixen ha un numero sufficiente di nuovi utenti per compensare questo costo.
In realtà, mi ha dato fastidio quando un altro servizio, non correlato a Gixen, che utilizzo personalmente e che costa molto di più, ha aumentato il prezzo del 50%. Ho scritto loro a riguardo. Anche loro hanno una base di utenti in crescita, e questo non è giustificato da nulla. È solo avidità. |
|
|
 |
admin_03 GUEST
|
Inserito: ven 12 giu 2026 7:38 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Fantastico. Lo apprezzo molto! Il vostro servizio è ottimo. Lo uso da anni. La cronologia dei pagamenti copre solo gli ultimi sei anni circa, ma lo utilizzo da oltre un decennio.
Grazie uomo! |
|
|
 |
|