Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Quota di abbonamento semestrale

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
admin_03
GUEST

PostInserito: gio 11 giugno 2026 5:54    Oggetto del messaggio: Quota di abbonamento semestrale Rispondi citando

Ho un abbonamento biennale. Ce l'ho da un po' di tempo e pago solo 11 dollari ogni due anni. Il rinnovo è imminente. Volevo sapere se preferite che lo disdica e che ne sottoscriva uno nuovo con la tariffa attuale. Sono sicuro che, se non lo modifico, si rinnoverà alla stessa tariffa. Lavoro nel settore IT e l'inflazione è un problema reale, quindi volevo proporvi questa opzione.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 12 giu 2026 12:24 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

No! È una scelta intenzionale, è così che ringrazio gli utenti che hanno supportato Gixen in passato. Provo una sincera e profonda gratitudine per questo.

Finché mantieni lo stesso abbonamento ricorrente, il prezzo rimane invariato rispetto a quando ti sei abbonato, per sempre. Gli utenti che si abbonano oggi alla tariffa attuale manterranno tale tariffa finché Gixen esisterà. Gixen ha un numero sufficiente di nuovi utenti per compensare questo costo.

In realtà, mi ha dato fastidio quando un altro servizio, non correlato a Gixen, che utilizzo personalmente e che costa molto di più, ha aumentato il prezzo del 50%. Ho scritto loro a riguardo. Anche loro hanno una base di utenti in crescita, e questo non è giustificato da nulla. È solo avidità.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
admin_03
GUEST

PostInserito: ven 12 giu 2026 7:38 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Fantastico. Lo apprezzo molto! Il vostro servizio è ottimo. Lo uso da anni. La cronologia dei pagamenti copre solo gli ultimi sei anni circa, ma lo utilizzo da oltre un decennio.

Grazie uomo!
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.