| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
semplicemente GUEST
|
Inserito: lun 01 giugno 2026 5:34 Oggetto del messaggio: Snipe non si imposta e il modulo si cancella quando torno al |
|
|
Ciao Mario,
È iniziato tutto oggi. Non usavo Gixen da circa due settimane e non mi era mai capitato prima, quindi sembra che qualcosa sia cambiato di recente.
Lo schema: ho impostato un snipe, allontanati brevemente dalla finestra del browser (di solito solo un minuto o due, spesso meno tempo), quindi torna per impostarne un'altra. La pagina si cancella e la nuova snipe non andrà a buon fine. Devo tornare indietro snipes per continuare. Accade costantemente.
Ambiente:
Sistema operativo: macOS (ultima versione)
Browser: Safari
Gixen: Pagato
Errori della console quando si verificano:
500 (Errore interno del server) ? home_2.php?sessionid=[masked]
TypeError: null non è un oggetto (valutazione di 'document.getElementById('newitemid').focus') ? home_2.php:21, onload
404 (Non trovato) ? style2021.css.map (x2)
Sarò lieto di recuperare altri log o di testare qualsiasi cosa si riveli utile! |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 02 giu 2026 4:33 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Interessante, quindi questo è con un attivo Mirror sottoscrizione.
Stai dicendo che aggiungi il snipe e poi chiudere immediatamente la finestra, senza aspettare di vedere se viene accettata e la pagina si aggiorna di conseguenza, o mi sbaglio?
... ed è il nuovo snipe stai cercando di configurare dopo il passaggio che non va a buon fine e quando alla fine torni al snipeLa pagina precedente è presente, configurata correttamente?
Stai copiando e incollando gli ID delle aste da un'altra finestra?
Mi chiedo se il problema dipenda dal fatto che la pagina non sia focalizzata correttamente. Devi cliccare nel campo in cui dovrebbe essere inserito l'ID dell'asta prima di incollarlo? _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: mar 02 giu 2026 6:47 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Utilizzi qualche componente aggiuntivo per il browser? |
|
|
 |
semplicemente GUEST
|
Inserito: mercoledì 03 giugno 2026 5:59 am Oggetto del messaggio: oggetto già inviato |
|
|
> Stai dicendo che aggiungi il snipe e poi chiudere immediatamente la finestra, senza aspettare di vedere se viene accettata e la pagina si aggiorna di conseguenza, o mi sbaglio?
Lo faccio spesso (il flusso di lavoro tende ad essere piuttosto veloce), ma questo non sembra aver influito sul problema, e il fatto che la finestra fosse attiva o meno a livello di sistema operativo non sembra aver influito sulla comparsa del bug.
> ed è il nuovo snipe stai cercando di configurare dopo il passaggio che non va a buon fine e quando alla fine torni al snipeLa pagina precedente è presente, configurata correttamente?
No, quando si verificava il bug, impostavo un snipe, clicco invio sulla mia tastiera dal campo offerta massima (forse a volte clicco invia, ma questo non sembra essere correlato al problema), la schermata dovrebbe il caricamento post-offerta influisce come se fosse stato inviato il snipe, quindi l'intera pagina sotto il banner Gixen diventava vuota. La mia "soluzione" era cliccare sul gixencollegamento .com per andare alla homepage, quindi fai clic su "torna al mio snipepulsante s\", che avrebbe consentito una navigazione corretta e il mio precedente snipeci sarebbero. Tuttavia, il snipe Avevo fatto poco prima che lo schermo si svuotasse, ma non ci sarebbe stato. Ciò si è verificato con una frequenza di circa il 40% durante l'invio di qualcosa come 40 snipe(che coincidenza, hanno entrambi 40 anni).
Stai copiando e incollando gli ID delle aste da un'altra finestra?
Sì, ho sempre copiato e incollato gli ID degli annunci da un'altra finestra del browser. In genere la mia configurazione prevede un monitor con eBay aperto e uno con gixene lavorando tra di loro. Lo faccio da mesi senza problemi.
Mi chiedo se il problema dipenda dal fatto che la pagina non sia focalizzata correttamente. Fai clic nel campo in cui dovrebbe essere inserito l'ID dell'asta prima di incollarlo?
Non sono del tutto sicuro di aver capito la tua domanda, ma il fatto che io abbia cliccato sul campo dell'ID dell'asta non sembra essere correlato al bug.
> Stai utilizzando qualche componente aggiuntivo per il browser?
Nessuno. Non ho mai avuto componenti aggiuntivi del browser attivi. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 03 giugno 2026 5:59 am Oggetto del messaggio: oggetto già inviato |
|
|
|
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 03 giugno 2026 6:21 am Oggetto del messaggio: |
|
|
OK, con questa descrizione più dettagliata del problema ora sembra che il problema sia che la pagina risulta vuota dopo che pensi di aver inviato una nuova richiesta. snipe.
Visto che dici anche "a volte clicca su Invia", immagino che tu intenda "premere il pulsante 'Aggiungi'"?
Poiché a volte sembra che tu stia usando la tastiera, per inserire snipePotresti provare a cliccare sul pulsante "Aggiungi" usando il mouse e farci sapere se cambia qualcosa?
Nel tuo flusso di lavoro utilizzi due monitor/schermi completamente separati, giusto?
Ne ho solo uno, quindi lavoro tra schede di un singolo browser, occasionalmente tra due browser diversi. Mi chiedo se questo faccia qualche differenza... Forse potresti provare anche tu a lavorare con un solo monitor e vedere se cambia qualcosa? _________________ Mark |
|
|
 |
semplicemente GUEST
|
Inserito: mercoledì 03 giugno 2026 9:13 am Oggetto del messaggio: |
|
|
> il problema ora sembra che il problema sia con la pagina che risulta vuota dopo che pensi di aver inviato una nuova snipe.
Corretta.
Visto che dici anche "a volte clicca su Invia", immagino che tu intenda "premere il pulsante \\Aggiungi\\"?
si.
> Poiché a volte sembra che tu stia usando la tastiera, per inserire snipePotresti provare a cliccare sul pulsante "Aggiungi" usando il mouse e farci sapere se cambia qualcosa?
Certo, ma tieni presente che ho sempre usato la tastiera, ed è altamente improbabile che questa sia la causa del bug. Il programma non dovrebbe fare differenza se invio il comando tramite la pressione di un pulsante o tramite input da tastiera.
Nel tuo flusso di lavoro utilizzi due monitor/schermi completamente separati, giusto?
Sì, l'ho sempre fatto.
> Forse potresti provare a lavorare anche con un solo monitor e vedere se cambia qualcosa?
Sospetto che ci sia circa lo 0% di possibilità che faccia la differenza, dato che la scheda del browser e il processo web non sanno che sto usando più monitor. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 03 giugno 2026 9:41 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Hai altre idee su cosa potrebbe causare questo problema?
Tenendo presente che a quanto pare non se ne è parlato molto qui, almeno finora? _________________ Mark |
|
|
 |
semplicemente GUEST
|
Inserito: gio 04 giugno 2026 9:31 Oggetto del messaggio: |
|
|
Probabilmente solo un errore temporaneo lato server in home_2.php su gixenfine, che sembra essersi risolto da solo (ho appena testato, tutto funziona alla grande, non ho cambiato nulla, non ho nemmeno chiuso la scheda dell'altro giorno). Se controlli i log degli errori del tuo server per errori 500 su home_2.php intorno all'orario della mia segnalazione, lo stack trace dovrebbe individuare l'errore e i timestamp mostreranno se qualcun altro lo ha riscontrato.
Quindi, ripeto: al momento, per me tutto procede senza intoppi. Il problema sembra risolto. |
|
|
 |
ckjr4929 GUEST
|
Inserito: dom 07 giu 2026 4:56 Oggetto del messaggio: |
|
|
Vedo questo errore molto frequentemente, forse 1 volta su 3 quando inserisco un snipe. Copio il numero dell'articolo e digito la mia offerta e clicco invio, quindi lo schermo diventa completamente vuoto tranne il logo Gixen nell'angolo in alto a sinistra. snipe non è stato aggiunto e devo cliccare sul pulsante Indietro per tornare al mio snipee inseriscilo di nuovo. A volte il snipe Non funziona ancora e devo riprovare una terza volta.
Ho provato a cliccare sull'annuncio snipe pulsante, premendo invio, ho provato un altro browser e ho cancellato la cache e i cookie, ma nessuna di queste cose ha risolto il problema. Sono un mirror abbonato. Ci sono altre informazioni che posso fornire per aiutare? |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 07 giu 2026 5:31 Oggetto del messaggio: |
|
|
Anch'io sto riscontrando problemi simili. Sto cercando di aggiornare la mia lista con gli importi delle offerte, ma visualizzo solo l'intestazione in alto e il resto dello schermo rimane vuoto.
Se clicco su Mio Snipepoche volte torna ma quando provo a modificare un snipe Nella maggior parte dei casi si torna a una schermata vuota con l'intestazione.
Se la schermata di modifica viene effettivamente visualizzata, quando provo a salvare l'offerta torna a una schermata vuota con un'intestazione.
Ho successo circa una volta su 15!
Ho provato diversi browser ottenendo sempre lo stesso risultato. |
|
|
 |
Oz GUEST
|
Inserito: dom 07 giu 2026 6:02 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Anch'io sto riscontrando problemi simili. Sto cercando di aggiornare la mia lista con gli importi delle offerte, ma visualizzo solo l'intestazione in alto e il resto dello schermo rimane vuoto.
Se clicco su Mio Snipepoche volte torna ma quando provo a modificare un snipe Nella maggior parte dei casi si torna a una schermata vuota con l'intestazione.
Se la schermata di modifica viene effettivamente visualizzata, quando provo a salvare l'offerta torna a una schermata vuota con un'intestazione.
Ho successo circa una volta su 15!
Ho provato diversi browser ottenendo sempre lo stesso risultato. |
Da circa un'ora riscontro lo stesso problema, che si sovrappone al problema ancora più grave di non riuscire a importare nuovi articoli in Gixen dalla mia watchlist di eBay. Sull'app mobile di Gixen, quando provo a importare i nuovi articoli, compare il messaggio "Nessuna asta attiva trovata nella watchlist". Sul computer, invece, quando provo a importare le aste, vengo reindirizzato a una schermata vuota con l'intestazione di Gixen.
My snipeLe impostazioni che avevo impostato in precedenza oggi funzionano ancora correttamente, semplicemente non posso fare molto altro. Come ha detto l'altro utente, quando provo a modificare l'importo di un'offerta, la pagina si carica solo una volta ogni 15 tentativi circa. |
|
|
 |
Oz GUEST
|
Inserito: dom 07 giu 2026 6:18 Oggetto del messaggio: |
|
|
Questo è il messaggio che ricevo da Gixen sul mio computer quando provo a importare nuovi elementi:
'Nessun articolo importato. Tieni presente che gli articoli aggiunti alla lista dei desideri e quelli contrassegnati come "Acquista subito" non verranno importati.'
Però nell'ultima ora ho aggiunto diversi nuovi articoli alla mia lista degli oggetti da tenere d'occhio, che non sono ancora scaduti, quindi non capisco perché stia succedendo questo. Comunque, li vedo nella mia lista degli oggetti da tenere d'occhio su eBay. |
|
|
 |
u102768 GUEST
|
Inserito: dom 07 giu 2026 6:43 Oggetto del messaggio: |
|
|
Per la cronaca, ricevo lo stesso messaggio quando provo a importare i dati, anche se ho appena aggiunto una decina di nuovi articoli alla mia lista di oggetti da tenere d'occhio su eBay.
L'aggiornamento delle offerte ora funziona molto meglio, ma ogni tanto compare ancora una schermata vuota. Presumo si tratti di un problema di risorse, giusto? |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 07 giu 2026 8:02 Oggetto del messaggio: |
|
|
| L'importazione della watchlist non funziona. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 08 giugno 2026 2:58 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Forse questo nuovo server front-end che stiamo utilizzando ora è configurato in modo leggermente diverso rispetto a quello che usavamo prima, dopotutto si trova in una struttura completamente diversa.
Solo Mario ha i permessi necessari per esaminare la questione.
Sarebbe utile se i collaboratori potessero anche menzionare il numero di snipeche hanno attualmente in programma. _________________ Mark |
|
|
 |
Oz GUEST
|
Inserito: lun 08 giugno 2026 3:34 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Forse questo nuovo server front-end che stiamo utilizzando ora è configurato in modo leggermente diverso rispetto a quello che usavamo prima, dopotutto si trova in una struttura completamente diversa.
Solo Mario ha i permessi necessari per esaminare la questione.
Sarebbe utile se i collaboratori potessero anche menzionare il numero di snipeche hanno attualmente in programma. |
Ieri sera, quando non sono riuscito a importare nuovi articoli, avevo probabilmente circa 40 offerte programmate e circa 75 articoli in totale nella watchlist di Gixen che erano stati caricati correttamente in precedenza durante la giornata.
Per ora, sono riuscita a caricare nuovi articoli! Inoltre, non ho più quel problema per cui la pagina risultava vuota con l'intestazione di Gixen quando provavo a modificare o inserire offerte.
In genere ho circa 100 appuntamenti programmati snipes al giorno, se questo tipo di volume forse mi rende più suscettibile ai problemi che abbiamo avuto ieri sera.
Grazie |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: lun 08 giugno 2026 7:02 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Il problema della pagina vuota è stato segnalato da diversi utenti, tuttavia non riesco a riprodurlo e non riscontro alcun errore nei log. Sto comunque continuando a indagare. |
|
|
 |
semplicemente GUEST
|
Inserito: sab 13 giu 2026 6:02 Oggetto del post: risposta |
|
|
Questo sta accadendo di nuovo, solo che ora sembra che il snipe processi mentre la pagina diventa bianca. Si verifica circa una volta su ~8 snipe set e può verificarsi anche quando si va a modificare un snipe. L'aggiornamento/invio della pagina ha restituito correttamente snipe schermo. Anche con questo errore leggermente meno problematico, rappresenta comunque un ostacolo significativo al flusso di lavoro.
Fammi sapere se ulteriori dettagli possono essere utili! |
|
|
 |
Oz GUEST
|
Inserito: dom 14 giu 2026 9:08 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sta succedendo anche a me in questo momento e concordo sul fatto che rappresenti un notevole ostacolo al flusso di lavoro. Sospetto che il problema riguardi solo gli utenti con un elevato volume di traffico, quindi, purtroppo, temo che questi utenti rimarranno bloccati per un po'.
Ho circa 200 oggetti nel mio Gixen, un numero superiore alla mia norma, e probabilmente non a caso oggi è la prima volta che mi capita di avere ripetutamente schermate nere durante il giorno. Nell'ultima settimana mi è successo solo di notte, e in quei casi di solito spengo il computer e vado a fare una passeggiata, ahah. Credo che questo problema delle schermate nere ripetute allontanerebbe chiunque dalla tecnologia!
Se questa è la nuova norma per i volumi elevati snipers, probabilmente avremo bisogno di una nuova app, a meno che non cambi qualcosa, ma sono ottimista sul fatto che tornerà alla normalità, perché storicamente si è sempre ripristinata senza problemi per gli utenti con un elevato volume di traffico, indipendentemente dal problema...
E a prescindere da come andrà a finire, apprezzo Gixen per quello che è stata e per tutto il duro lavoro che c'è dietro!! Cerco solo di aspettare che questa situazione si risolva al meglio. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 14 giu 2026 9:41 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Oz ha scritto:
Sospetto che sia limitato agli utenti con un elevato volume di traffico. |
Concordo sul fatto che le prove fornite finora sembrino indicare questa direzione.
Al momento penso che il problema possa essere legato alla connessione tra il server web e il server di database... dato che, quando un server web viene spostato, è inevitabile che i componenti interni siano diversi.
Ora potrebbero trovarsi fisicamente più distanti di quanto non lo siano stati per un certo periodo. La resilienza della piattaforma nel suo complesso impone che non possano essere tutti collocati nella stessa struttura e che i backup dinamici debbano essere mantenuti contemporaneamente in diverse posizioni fisiche. _________________ Mark |
|
|
 |
semplicemente GUEST
|
Inserito: dom 14 giu 2026 5:08 Oggetto del messaggio: risposta |
|
|
| Curiosamente, ne ho impostati parecchi snipeStasera ho effettuato il controllo e non ho riscontrato alcun problema. Non è chiaro se il problema sia stato risolto o se sia intermittente. |
|
|
 |
semplicemente GUEST
|
Inserito: dom 14 giu 2026 5:11 Oggetto del messaggio: risposta |
|
|
| Ah, sono andato direttamente da qui al mio snipes, e la schermata bianca è apparsa due volte di seguito. Avevo appena aggiornato la pagina, poi sono andato a gixen pagina iniziale, quindi torna a snipes, ed entrambe le volte lo schermo era bianco. Non ho impostato nulla di nuovo snipes. Evidentemente il problema (o un problema molto simile) non è stato completamente risolto. |
|
|
 |
opaco GUEST
|
Inserito: dom 14 giu 2026 5:18 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho lo stesso problema. Cerco di aggiungere un snipe e mi porta a una pagina con il logo Gixen, ma nient'altro. Quando potrò tornare al mio snipeSì, vedo che quello che stavo cercando di aggiungere non è stato aggiunto. |
|
|
 |
semplicemente GUEST
|
Inserito: gio 18 giugno 2026 9:24 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Volevo solo segnalare che ieri sera non ho riscontrato alcun problema. Continuerò a monitorare la situazione e pubblicherò aggiornamenti qui qualora il problema si ripresentasse. |
|
|
 |
|