Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gixen non funziona oggi

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 01 giugno 2026 7:06 am    Oggetto del messaggio: Interruzione di servizio di Gixen oggi Rispondi citando

Oggi uno dei data center in cui Gixen ospita i suoi server (Nocix) ha subito un grave guasto. Purtroppo, ho commesso un errore collocando entrambi i server front-end nella stessa struttura, il che ha causato un prolungato periodo di inattività del front-end. Farò in modo che una cosa del genere non accada più.

Il server backend principale non è stato interessato da questo, quindi snipeDurante questo periodo venivano eseguite delle condanne a morte.

Mirror Anche il server è stato interessato dal problema e sto lavorando per ripristinarne la piena funzionalità. Prevedo che ci vorranno ancora un'ora o due.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Bluesaint64
GUEST

PostInserito: lun 01 giugno 2026 10:24 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ah? Lo immaginavo. Sembra che ora funzioni tutto di nuovo perfettamente, quindi puoi ignorare l'email che ti ho inviato (sono sicuro di non essere stato l'unico).
Risoluzione rapida come sempre? Grazie
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 01 giugno 2026 12:17    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie ancora una volta, Mario, per l'impegno profuso nel rimetterlo in funzione.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 01 giugno 2026 12:30    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie, e sicuramente ci sono lezioni da imparare qui, dopo tanti anni.

Il bene qui è che snipeLe operazioni erano ancora in corso, il problema è che gli utenti non hanno potuto apportare modifiche per diverse ore. È un tempo decisamente troppo lungo.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 01 giugno 2026 12:30    Oggetto del messaggio:

PTO199
GUEST

PostInserito: mercoledì 03 giugno 2026 5:51    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che l'interruzione sia ancora in corso. Non riesco a impostare nulla di nuovo snipes. Dopo averlo fatto ottengo solo una pagina vuota. Torno al mio snipee dopo 3 o 4 tentativi si carica, ma di nuovo, fallimento se provo ad aggiungere un nuovo snipe.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 04 giugno 2026 3:09    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
pto199 ha scritto:
Ottengo solo una pagina vuota. Torno al mio snipee dopo 3 o 4 tentativi si carica, ma di nuovo, fallimento se provo ad aggiungere un nuovo snipe.

Non si tratta di una ripetizione dello stesso guasto, altrimenti non sareste in grado di accedere all'interfaccia web.

Tuttavia, mi chiedo se potrebbe trattarsi di una ricomparsa di questo, forse reintrodotto a seguito della migrazione forzata a un nuovo server presso una struttura diversa.

Solo Mario ha i permessi necessari per verificarlo.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.