Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Non sei idoneo a fare offerte per questo articolo

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Cane spaziale del dottor
GUEST

PostInserito: dom 23 marzo 2025 7:55    Oggetto del messaggio: Non puoi fare offerte per questo articolo Rispondi citando

Ciao, ho fatto offerte per due articoli separati dello stesso venditore. Ne ho vinto uno e l'altro l'ho messo in vendita anche se probabilmente sarei stato il miglior offerente perché ? Non sei idoneo a fare offerte per questo articolo? .

Qualcuno può spiegare cosa sta succedendo qui? Questa è la seconda volta che perdo un'asta importante per questo motivo.
Grazie
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 23 marzo 2025 8:11    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Se ne è discusso più di recente su questa discussione.

D'accordo, è insolito vincere aste con lo stesso venditore, perché con questo messaggio si perdono anche aste.

Ho però un vago ricordo che un venditore potesse imporre una restrizione al numero di articoli che un acquirente poteva acquistare da lui.

Potresti sempre provare a chiedere a questo venditore se ha delle restrizioni del genere o se ne conosci altri che potrebbero aver bloccato le tue offerte.

Quel che è certo è che si ottiene questo risultato in seguito a una risposta ricevuta da Ebay... quindi non è qualcosa che Mario può analizzare dall'interno del software a cui ha accesso e che può aggiornare.
GUEST

PostInserito: domenica 23 marzo 2025 12:57    Oggetto del messaggio: Non puoi fare offerte per questo articolo. Rispondi citando

Oggi ho perso 5 lotti con lo stesso messaggio \"Non puoi fare offerte per questo articolo.\"
Vorrei davvero sapere cosa sta succedendo.
elementi:
146455752121
146455736572
146455789416
146455333591
146455358164
GUEST

PostInserito: domenica 23 marzo 2025 1:13    Oggetto del messaggio: Re: Non puoi fare offerte per questo articolo. Rispondi citando

Citazione:
Oggi ho perso 5 lotti con lo stesso messaggio \"Non puoi fare offerte per questo articolo.\"
Vorrei davvero sapere cosa sta succedendo.
elementi:
146455752121
146455736572
146455789416
146455333591
146455358164

A quanto pare è la nuova politica di eBay: vogliono verificare la tua età prima di acquistare oggetti affilati come utensili e cacciaviti.
E non lo sai finché la tua offerta non viene rifiutata e ti chiedi il perché!

Non chiedermi quanto sono seccato!
Gixen
Annunci

PostInserito: domenica 23 marzo 2025 1:13    Oggetto del messaggio: Re: Non puoi fare offerte per questo articolo.

mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: domenica 23 marzo 2025 2:05    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ecco un messaggio di errore più dettagliato:

\"Nel Regno Unito, gli articoli con lame possono essere venduti e consegnati solo a clienti di età pari o superiore a 18 anni. Pertanto, dovrai verificare la tua età. Potresti anche dover confermare la tua età al momento della consegna. Per maggiori dettagli, consulta il nostro https://www.ebay.co.uk/help/policies/prohibited-restricted-items/knives-policy?id=5047 Politica sui coltelli\".
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
GUEST

PostInserito: lun 24 marzo 2025 4:38 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
Ecco un messaggio di errore più dettagliato:

...........

ancora più dettagli:

Verificheranno la tua età ogni volta che vorrai pagare o fare un'offerta per qualcosa in quella categoria. A me è capitato 3 volte in circa 2 settimane, nonostante avessi effettuato l'accesso allo stesso account, utilizzato la stessa carta e la avessi elencata come pagamento accettato.

Non pensavo che avrebbero attaccato PayPal, e con quello dopo gixen.

Ebay accetterà come prova di età solo una carta di credito. Nient'altro, niente passaporto, niente patente... niente. Ho parlato con il servizio clienti.

Finora alla consegna nessuno ha voluto controllarmi.

inoltre, non si tratta solo di oggetti con lame, cacciaviti e scalpelli rientrano in questa categoria, e probabilmente altri che non sono così ovvi "con lame"
chrisgoates
GUEST

PostInserito: ven 11 apr 2025 12:53    Oggetto del post: non idoneo Rispondi citando

Mi è appena successo questo: stavo facendo un'offerta per una motosega con la Gixen e la mia offerta è stata rifiutata. Ho fatto un'offerta bassa per un'altra motosega "attiva" e ho dovuto fornire i dati della mia carta di credito prima che la mia offerta venisse accettata.

chris
ospite
GUEST

PostInserito: dom 24 maggio 2026 1:30    Oggetto del post: non idoneo Rispondi citando

Oggi ho fatto offerte per 4 articoli dello stesso venditore.

Avevo fatto diverse offerte manuali su tutti loro, ma avevo snipeè predisposto per ogni evenienza.

Migliori snipeha funzionato su 3 di essi e ha fallito sul quarto con il messaggio

\"Non sei idoneo a fare offerte per questo articolo.\"

Probabilmente è legato al nuovo sistema di controllo dell'età degli oggetti con lama introdotto da eBay, dato che questo quarto oggetto era uno strumento per la lavorazione del legno, un coltello da disegno.

Qualcun altro ha problemi simili?

L'assistenza clienti può fare qualcosa al riguardo?

A questo punto non posso fidarmi di Gixen per niente snipes relativo a qualsiasi strumento.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 25 maggio 2026 4:47 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
ospite ha scritto:L'assistenza clienti può fare qualcosa al riguardo?

A parte chiedere a eBay di effettuare le verifiche meno frequentemente e di conservare i risultati a livello di account, ne dubito.

Sono certo che eBay non effettuerebbe alcun controllo, se potesse fare a modo suo. eBay potrebbe essere ulteriormente limitato dai dettagli della legislazione nelle diverse giurisdizioni, e per questo dovresti rivolgerti ai tuoi rappresentanti politici.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.