Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Mirror Il rinnovo automatico non funziona?

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
andrewb
GUEST

PostInserito: mercoledì 13 maggio 2026 8:43    Oggetto del messaggio: Mirror Il rinnovo automatico non funziona? Rispondi citando

Ciao,

Mi sono iscritto al Mirror si è rinnovato automaticamente anni fa e ho pagato annualmente. Per qualche ragione il mio Mirror L'abbonamento ha smesso di funzionare, tuttavia ho appena ricevuto la ricevuta di pagamento da PayPal per il rinnovo di quest'anno, ma qualcosa non quadra.

Questo potrebbe essere correlato a un problema separato, ovvero che penso di avere due account. Uno (quello originale, per il quale penso di essermi registrato) Mirror Il primo account è andrewb, l'altro è andybaldman. Non so e non ricordo perché ho il secondo account, o se il nome è stato cambiato per qualche altro motivo.

Riesco ad accedere con l'account andybaldman e visualizzo il timer. Tuttavia, se provo ad accedere con l'account andrewb, ricevo il messaggio di errore "La tua autorizzazione eBay è scaduta o scadrà tra meno di 10 giorni. Rinnovala". Inoltre, quando provo ad accedere alla pagina delle impostazioni, il sito restituisce un errore 500 e/o mi reindirizza continuamente alla stessa pagina.

Pensavo di aver sistemato tutto per rinnovare il mio Mirror abbonamento a tempo indeterminato (ovvero, fino alla disdetta), ma qualcosa sembra essere cambiato(?)

Inoltre, ho notato che Mirror I prezzi sono cambiati. Chi si è abbonato anni fa manterrà il vecchio prezzo? Oppure dobbiamo in qualche modo modificare il rinnovo automatico per adeguarci al nuovo prezzo?

Grazie. (Apprezzo molto questo sito e quello che fate!)

-Andy
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: giovedì 14 maggio 2026 3:15    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Dopo la prima sezione della pagina Impostazioni, su entrambi gli account, sono visualizzati i dettagli dei pagamenti effettuati?

Nella notifica di pagamento che ricevi da PayPal, viene specificato a quale account Gixen si riferisce?

L'errore di 'autorizzazione' riguarda la seconda sezione della pagina Impostazioni:
https://www.gixen.com/it/blog/ebay-third-party-authorizations/

NB: Non tentare di autorizzare due account Gixen diversi allo stesso account eBay, non funzionerà e solo l'ultimo account Gixen autorizzato risulterà valido. Questo perché eBay prevede una sola autorizzazione per Gixen per ogni account eBay.

Per quanto riguarda i piani di pagamento "preesistenti", è corretto come ha recentemente spiegato Mario. Qui.Lo considera un vantaggio aggiuntivo per i sostenitori di lunga data del sito. Non c'è bisogno di modificarlo.

Ti ricordi di aver mai usato il 'Trasferisci il tuo mirror sottoscrizionesezione ' della pagina Impostazioni, perché potrebbe anche aiutarci a individuare e spiegare il comportamento anomalo che stai riscontrando?
GUEST

PostInserito: gio 14 maggio 2026 3:36    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Nella pagina delle impostazioni dell'account andrewb, si legge: "Il tuo Gixen mirror L'abbonamento è valido fino a mercoledì 21 marzo 2029 e contiene tutta la cronologia dei pagamenti che ho effettuato.

Da quello che dici, sembra che io debba scollegare il mio secondo account Gixen dal mio account eBay e riautorizzarlo a quello che ho Mirror abbonamento a.

Non ho mai trasferito il Mirror. Ma quello che potrebbe essere successo è che quando ho cambiato PC e ho effettuato l'accesso alla nuova macchina, forse per qualche motivo è passato automaticamente al mio secondo account (di cui non mi ero reso conto di avere). So di aver usato Gixen senza timer per molto tempo, quindi è stato strano che abbia iniziato ad apparire all'improvviso, quando so di aver pagato per il Mirror.

Credo che proverò a spostare l'autenticazione sull'altro account. Grazie per l'aiuto.

-Andy
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 15 maggio 2026 1:54    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, quello che suggerisci dovrebbe funzionare.

Devi ottenere l'autorizzazione valida sullo stesso account Gixen del tuo Mirror sottoscrizione.

Un'altra alternativa è trasferire il Mirror sottoscrizione all'account che attualmente ha già l'autorizzazione valida. Per fare ciò dovresti usare il 'Trasferisci il tuo mirror sottoscrizionesezione della pagina Impostazioni.

Sta a te scegliere quello che trovi più facile e con cui ti trovi bene, ma con le opzioni fornite da Mario è possibile utilizzare entrambi i tuoi account nel modo che desideri, senza dover cancellare il tuo account "precedente". Mirror sottoscrizione.
Gixen
Annunci

PostInserito: ven 15 maggio 2026 1:54    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.