Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Annullare l'abbonamento è impossibile

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
amazon10x
GUEST

PostInserito: lun 20 aprile 2026 9:53 am    Oggetto del messaggio: è impossibile annullare l'abbonamento Rispondi citando

Annullate il mio abbonamento. Ho inviato diverse email all'assistenza clienti da settembre, vi prego di annullarlo. L'ID del pagamento automatico su PayPal è I-5UF2NP8K99YV. Non utilizzo questo servizio da un anno intero, ma è impossibile annullarlo: il link nelle Impostazioni non funziona ed è impossibile annullare i pagamenti PayPal che non provengono da un conto PayPal.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 20 aprile 2026 10:13 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Annullato e rimborso effettuato. Contattatemi via email per maggiori dettagli, se necessario.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
gjscanlon7754
GUEST

PostInserito: lun 11 maggio 2026 4:50 am    Oggetto del messaggio: Stesso problema Rispondi citando

Salve, stavo cercando di disdire l'abbonamento prima dell'ultimo rinnovo, ma non sono riuscito a trovare il modo di farlo e non sono nemmeno riuscito ad accedere a questo forum per chiedere aiuto. Vorrei quindi disdire l'abbonamento e, se possibile, ottenere un rimborso per l'ultimo rinnovo, dato che, come potete vedere, non l'ho più utilizzato da allora. Grazie.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 11 maggio 2026 5:45 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Alla fine della prima sezione della pagina delle impostazioni dovrebbero essere presenti i link alle transazioni.

Se i pagamenti vengono inviati da un conto PayPal, è possibile annullare l'autorizzazione di pagamento ricorrente direttamente da lì, e di conseguenza tutti i pagamenti futuri.

Per i rimborsi è necessario contattare Mario direttamente via e-mail all'indirizzo di supporto fornito su quiAssicurati di includere tutte le informazioni rilevanti, tra cui il tuo ID Gixen, l'importo e la data dei pagamenti, ecc.
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 11 maggio 2026 5:45 am    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.