| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
magazziniererfw GUEST
|
Inserito: mar 16 dic 2025 11:28 am Oggetto del post: Rinnova il mio Mirror Sottoscrivi |
|
|
Ho ricevuto un'email che mi avvisava che il mio abbonamento stava per scadere, ma la vita mi ha impedito di rinnovarlo immediatamente. Ho effettuato l'accesso per rinnovarlo, MA ho scoperto che l'unica opzione era un mese a oltre il 25% dell'abbonamento annuale. Se le cose continuano così, sarò costretto a usare solo la versione gratuita, perché non c'è modo che io paghi così tanto di più pagando un mese alla volta.
Offri a un membro pagante l'opzione disponibile al momento della prima iscrizione, altrimenti perderai i clienti paganti. Questa opzione è molto più dannosa che perdere clienti gratuiti a un livello superiore. |
|
|
 |
magazziniererfw GUEST
|
Inserito: mar 16 dic 2025 11:33 am Oggetto del post: L'ho trovato |
|
|
Ho lasciato perdere perché non sono andato oltre quando ho visto l'avviso di abbonamento mensile. Se avessi semplicemente aspettato che il timer si spegnesse, avrei notato il link per rinnovare il mio abbonamento annuale.
Mi scuso per non aver chiarito i fatti. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Pubblicato: mercoledì 17 dicembre 2025 8:52 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Inoltre, una volta effettuato l'accesso, indipendentemente dal fatto che tu abbia un abbonamento attivo o meno, quando premi il pulsante Impostazioni, tutte le opzioni saranno disponibili nella parte superiore della pagina che si apre. _________________ Mark |
|
|
 |
|