| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
StevenJessup GUEST
|
Inserito: mar 09 settembre 2025 1:59 Oggetto del post: Abbonamento a vita |
|
|
| Ciao, pensavo di avere un abbonamento a vita. Era un sogno febbrile? Te l'hanno mai offerto? Giuro che ho pagato 20 anni fa? |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 09 settembre 2025 2:02 Oggetto del messaggio: |
|
|
No, non è mai successo.
Vedi:
https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=9439
Puoi ancora ottenere un corso in corso Mirror Tuttavia, l'iscrizione avviene tramite un backlink da una pagina valutata da Google. _________________ Mark |
|
|
 |
Hannahsolo1 GUEST
|
Inserito: mar 25 agosto 2026 3:44 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, ce n'era uno, ne ho comprato uno anch'io, e ora stanno limitando il numero snipes, molto truffaldino secondo me |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 26 agosto 2026 3:11 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Hannahsolo1 ha scritto:
Sì, ce n'era uno, ne ho comprato uno anch'io, e ora stanno limitando il numero snipes, molto truffaldino secondo me |
Alla luce di quanto affermato da Mario nel thread linkato, devo chiederti di fornire delle prove, perché senza di esse tale affermazione può essere considerata diffamatoria. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 26 agosto 2026 3:11 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7382
|
Inserito: dom 06 settembre 2026 12:55 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Non ho mai, mai, mai offerto un abbonamento a vita a pagamento. L'ho concesso ad alcuni utenti per diverse ragioni molti anni fa, ma non l'ho mai venduto. |
|
|
 |
queenphosgene GUEST
|
Inviato: mercoledì 30 settembre 2026 2:29 am Oggetto del post: 2 anni mirror sottoscrizione |
|
|
| A quanto pare il mio abbonamento biennale è scaduto, come posso rinnovarlo? Il prezzo era di 11.99 USD... ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. |
|
|
 |
Cupido

|
Inviato: mercoledì 30 settembre 2026 3:09 am Oggetto del messaggio: Re: 2 anni mirror sottoscrizione |
|
|
| Citazione: | queenphosgene ha scritto
A quanto pare il mio abbonamento biennale è scaduto, come posso rinnovarlo? Il prezzo era di 11.99 USD... ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. |
Tutte le opzioni di abbonamento sono disponibili nella prima sezione della pagina Impostazioni che viene visualizzata quando si preme il pulsante Impostazioni su Il mioSnipepagina s. È lì perché, a differenza di questo forum, è necessario essere loggati per accedervi.
Probabilmente è passato molto tempo da quando un abbonamento biennale non ricorrente costava 11.99 USD, mentre ora la stessa opzione costa 24.99 USD... L'opzione più economica rimane quella annuale ricorrente a 11.99 USD.
Si prega di notare che chi ha un abbonamento ricorrente non dovrà pagare i prezzi maggiorati man mano che si presentano, ma pagherà il prezzo annuale fisso fino a quando non deciderà di disdirlo. _________________ Mark |
|
|
 |
|