Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Ci sono piani per "combattere" una nuova "offerta estesa"

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
quelle backpage
GUEST

PostInserito: dom 06 luglio 2025 6:08 pm    Oggetto del post: Ci sono piani per "combattere" una nuova "offerta estesa" Rispondi citando

Il titolo dice tutto.

Ho sentito che eBay inizierà a \"testare\" le \"offerte estese\" sulle aste di carte collezionabili (è tutto ciò che mi interessa) e altre inserzioni che non ricordo.

Si potrebbe pensare che ciò possa rendere i servizi di cecchinaggio inutilizzabili per coloro che amano e usano Gixen.
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: dom 06 luglio 2025 10:09 pm    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Dove hai trovato questa notizia? Non ne ho mai sentito parlare.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
mario
Site Admin

PostInserito: dom 06 luglio 2025 10:20 pm    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ora l'ho trovato. Sì, non va bene. Cecchinare sarà comunque utile in una certa misura, ma molto meno se succede questo.
redmike
GUEST

PostInserito: lun 07 luglio 2025 12:44    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Forse il programma può essere modificato per inserire continuamente offerte negli ultimi secondi dell'asta e in periodi estesi.
Gixen
Annunci

PostInserito: lun 07 luglio 2025 12:44    Oggetto del messaggio:

mario
Site Admin

PostInserito: lun 07 luglio 2025 1:21    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Vedremo cosa fare quando avremo maggiori informazioni al riguardo. Al momento è troppo presto per capire quanto sia grave la situazione. È un test. Se eBay fosse sicura di cosa sia meglio per loro, non ci sarebbe un test. Finora non ho visto questo test condotto su nessuna inserzione, ma probabilmente lo sarà presto.

In generale, lo sniping è utile anche con le estensioni di offerta. È molto meglio presentare un'offerta in ritardo piuttosto che rivelarla ore o giorni prima.

La strategia migliore, tuttavia, dipenderà dai dettagli. Potrebbe essere quella di fare offerte ripetute e aumentare la propria offerta fino al massimo. Potrebbe anche essere sufficiente fare un'offerta 2 minuti e un secondo prima della fine dell'asta.

Esaminerò sicuramente la cosa con molta attenzione, tenendo conto di tutte le ricerche disponibili. Non c'è dubbio che questo abbia il potenziale di allontanare gli utenti dallo sniping. Gixen è economico, quindi spero che gli utenti ne troveranno ancora un valore, ma vedremo.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.