| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ac460628 GUEST
|
Inserito: ven 07 mar 2025 11:26 am Oggetto del post: Autorizzazione scaduta: non dovresti riuscire ad aggiungere offerte! |
|
|
| Non mi sono accorto che la mia autorizzazione era scaduta fino a quando l'asta non si è chiusa... che peccato, avrei vinto l'asta. Ma il mio pensiero è che gli utenti non dovrebbero essere in grado di aggiungere/mantenere offerte nell'elenco delle offerte se l'autorizzazione è scaduta, dovresti essere invitato a risolvere il problema immediatamente quando accedi/apri l'app! |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 07 marzo 2025 12:39 Oggetto del messaggio: |
|
|
Si trattava di un caso in cui non avevi effettuato una nuova autorizzazione per oltre 18 mesi e quindi era scaduto?
In tal caso avresti dovuto visualizzare un messaggio di avviso rosso sulla pagina delle offerte quando hai aggiunto ciò snipe.
Oppure era uno di quelli in cui hai cambiato le tue credenziali su Ebay, e questo ha automaticamente revocato l'autorizzazione?. Perché, in quel caso, Gixen non riceve alcun preavviso della scadenza, e viene scoperto solo quando tenta di usarlo di nuovo, forse quando cerca di fare un'offerta per te alla fine di un'asta. Non c'è molto altro che Mario possa fare in quella situazione. _________________ Mark |
|
|
 |
ilgrandeozmodiar GUEST
|
Inserito: domenica 30 marzo 2025 4:46 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho anche perso un'asta perché snipe l'autorizzazione è scaduta, ma il componente aggiuntivo "Aggiungi a Gixen" NON lo indica, né fallisce quando si aggiunge un snipeQuindi ho perso un'asta che avrei vinto e l'ho scoperto solo dopo. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 31 marzo 2025 8:29 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | thegreatozmodiar ha scritto:
il componente aggiuntivo \"aggiungi a Gixen\" |
Penso che ti riferisca all'Autosnipe estensioni del browser, supportate da questa discussione.
Lì potresti richiedere un miglioramento. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: lun 31 marzo 2025 8:29 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
Non chiamarmi dal GUEST
|
Inserito: lun 16 giugno 2025 7:46 Oggetto del post: Scadenza autorizzazione: nessun preavviso? |
|
|
| Non ho ricevuto alcun banner rosso, avviso o email di avviso riguardo alla necessità di estendere la mia autorizzazione. La mia offerta è stata impostata e solo dopo il fallimento ho ricevuto un messaggio di scadenza dell'autorizzazione. È possibile risolvere il problema in futuro? Sembra un semplice promemoria via email o una soluzione. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 17 giu 2025 1:29 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Dipende molto dal motivo per cui l'autorizzazione viene revocata.
Se fosse dovuto al fatto che Ebay lo rimuove automaticamente quando viene apportata una modifica alle credenziali, non ci sono indicazioni a cui Gixen possa reagire, finché l'autorizzazione non verrà rifiutata la prossima volta che Gixen tenterà di utilizzarla. _________________ Mark |
|
|
 |
|