Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Processori di pagamento alternativi

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Matinatore22
GUEST

PostInviato: lun 17 febbraio 2025 3:59    Oggetto del post: Processori di pagamento alternativi Rispondi citando

Ciao a tutti! Sto testando il servizio per vedere come funziona e non vedo l'ora di fare qualche buon affare su qualche asta (spero lol). Ho letto nelle FAQ che Gixen è finanziato principalmente tramite l'opzionale mirror abbonamento al servizio e l'unica opzione è tramite PayPal.

In passato ho avuto molte esperienze negative con PayPal e mi chiedevo se lo staff amministrativo di Gixen avesse preso in considerazione altri elaboratori di pagamenti come Parallel Economy o altre alternative simili ai grandi elaboratori aziendali.

So che ce ne sono molti là fuori, alcuni migliori o peggiori di altri, ma se la mia esperienza è positiva, mi piacerebbe supportarvi, ma non tramite PayPal. Chissà, potreste anche riuscire a trovare un'alternativa che vi dia una quota migliore degli abbonamenti, offrendo comunque le stesse protezioni dei commercianti e dando ai vostri abbonati delle alternative per supportarvi!

Saluti e non vedo l'ora di sapere come verrà accolto il mio suggerimento
Matinatore22
GUEST

PostInviato: lun 17 febbraio 2025 6:33    Oggetto del post: follow-up Rispondi citando

Ho appena notato che avete Stripe come opzione! Ora vi supporterò sicuramente. Vi consiglierei comunque di dare un'occhiata ad altri, perché ce ne sono alcuni che potrebbero farvi ottenere commissioni più basse di Stripe, pur continuando a fornire alternative a PayPal. Salute!
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostPubblicato: mar 18 febbraio 2025 4:42 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sono sicuro che siano stati presi in considerazione altri processori.

Non solo devono avere un'interfaccia che consenta l'integrazione automatizzata per svolgere il lavoro richiesto, ma ogni implementazione aumenta la complessità della soluzione e di conseguenza aumentano i costi di supporto e quindi i rischi di un guasto di qualche tipo.

Inoltre, i processori di pagamento aggiuntivi aumentano i costi contabili all'altro estremo.

Quindi la decisione se implementare un altro processore deve dipendere da un alto grado di certezza che verrà utilizzato da un numero significativo di utenti. Purtroppo in passato si è scoperto che alcune estensioni che richiedono una notevole quantità di lavoro per essere implementate, e che sono state costantemente richieste qui, finiscono per non essere utilizzate molto di frequente.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.