Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Bonus di affiliazione per l'iscrizione dei membri

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
gtshor3
GUEST

PostInserito: mercoledì 15 gennaio 2025 8:55    Oggetto del post: Bonus di affiliazione per i nuovi membri iscritti Rispondi citando

Mi piacerebbe molto poter promuovere Gixen sul mio canale YT. Qualcosa come un bonus di referral di $ 10 per ogni membro che si iscrive a un abbonamento utilizzando un codice di referral di affiliazione

Dovrebbe essere presente una codifica per l'applicazione delle norme, ma credo nel servizio e penso che più persone dovrebbero utilizzarlo nelle categorie in cui acquisto all'ingrosso.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mercoledì 15 gennaio 2025 9:39    Oggetto del post: Re: Bonus di affiliazione per l'iscrizione dei membri Rispondi citando

Citazione:
un bonus di referral di $ 10 per ogni membro che sottoscrive un abbonamento

Non credo che questo sia un modello sostenibile per un servizio che costa così poco.
gtshor3
GUEST

PostInserito: mercoledì 15 gennaio 2025 9:43    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'idea non è quella di discutere sull'incentivo, ma di discutere se un incentivo, di qualsiasi tipo, venga offerto.

Se desideri più abbonamenti, ci sono persone come me che vogliono promuovere attivamente il servizio.

Dipende se i proprietari/gestori vogliono crescere...
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mercoledì 15 gennaio 2025 10:05    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
Dipende se i proprietari/gestori vogliono crescere...

Sono certo che si potrebbero dedicare più risorse al back-end se il numero di abbonamenti crescesse molto.

Tuttavia, se il costo per acquisire abbonati dovesse essere così alto, non credo che valga la pena di prenderlo in considerazione. Il solo costo di implementazione di un modello del genere sarebbe probabilmente un'altra perdita di tempo per Mario.
Gixen
Annunci

PostInserito: mercoledì 15 gennaio 2025 10:05    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.