| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gtshor3 GUEST
|
Inserito: mercoledì 15 gennaio 2025 8:55 Oggetto del post: Bonus di affiliazione per i nuovi membri iscritti |
|
|
Mi piacerebbe molto poter promuovere Gixen sul mio canale YT. Qualcosa come un bonus di referral di $ 10 per ogni membro che si iscrive a un abbonamento utilizzando un codice di referral di affiliazione
Dovrebbe essere presente una codifica per l'applicazione delle norme, ma credo nel servizio e penso che più persone dovrebbero utilizzarlo nelle categorie in cui acquisto all'ingrosso. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mercoledì 15 gennaio 2025 9:39 Oggetto del post: Re: Bonus di affiliazione per l'iscrizione dei membri |
|
|
| Citazione: | | un bonus di referral di $ 10 per ogni membro che sottoscrive un abbonamento |
Non credo che questo sia un modello sostenibile per un servizio che costa così poco. _________________ Mark |
|
|
 |
gtshor3 GUEST
|
Inserito: mercoledì 15 gennaio 2025 9:43 Oggetto del messaggio: |
|
|
L'idea non è quella di discutere sull'incentivo, ma di discutere se un incentivo, di qualsiasi tipo, venga offerto.
Se desideri più abbonamenti, ci sono persone come me che vogliono promuovere attivamente il servizio.
Dipende se i proprietari/gestori vogliono crescere... |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mercoledì 15 gennaio 2025 10:05 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Dipende se i proprietari/gestori vogliono crescere... |
Sono certo che si potrebbero dedicare più risorse al back-end se il numero di abbonamenti crescesse molto.
Tuttavia, se il costo per acquisire abbonati dovesse essere così alto, non credo che valga la pena di prenderlo in considerazione. Il solo costo di implementazione di un modello del genere sarebbe probabilmente un'altra perdita di tempo per Mario. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 15 gennaio 2025 10:05 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |