Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Regole per gli incrementi delle offerte di eBay

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Lafortunanonc'entraniente
GUEST

PostInserito: ven 10 gen 2025 4:18    Oggetto del post: Regole per gli incrementi delle offerte su eBay Rispondi citando

Sono rimasto sorpreso quando ho perso un oggetto oggi a causa di Regole per gli incrementi delle offerte di eBay.
Avevo offerto 107.55 $ per un articolo, ma ho perso contro un'offerta di 106.50 $. Evidentemente, quando il prezzo ha superato i 100 $, l'incremento dell'offerta è passato da 1.00 $ a 2.50 $, facendomi perdere, anche se la mia offerta era di 1.05 $ in più rispetto all'offerta più alta.
Vorrei che i membri di Gixen avessero la possibilità di pre-autorizzare un aumento automatico della loro offerta per compensare l'attuale incremento dell'offerta.
Potrebbe essere un buon incentivo per le persone a diventare membri invece che utenti gratuiti
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: sab 11 gen 2025 4:44 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Non è la prima volta che viene suggerito.

La mia opinione è sempre stata che se gli acquirenti sono disposti a pagare di più per gli articoli, dovrebbero programmare snipeper un importo che effettivamente riflette il massimo che sono disposti a pagare.
GUEST

PostInserito: mar 07 lug 2026 11:18    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Potrebbe non essere la prima volta che viene suggerito, ma penso che sia un'ottima idea.

Citazione:

Non è la prima volta che viene suggerito.

La mia opinione è sempre stata che se gli acquirenti sono disposti a pagare di più per gli articoli, dovrebbero programmare snipeper un importo che effettivamente riflette il massimo che sono disposti a pagare.

Migliori 'importo effettivo' che l'OP, io e presumibilmente molti altri siamo tutti disposti a pagare è fino al successivo incremento di offerta superiore al massimo che abbiamo impostato, al fine di aggiudicarsi l'asta.

L'offerta che abbiamo fissato su gixen è quindi un «un'approssimazione molto precisa», perché il sistema di incrementi di eBay la rende approssimativa.

Se non desiderate questa opzione e siete personalmente contenti di perdere le aste per pochi centesimi o pochi dollari, va bene, ma ciò non significa che questa eccellente e utilissima opzione non debba esistere per gli altri.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Assistenza Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.