| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lafortunanonc'entraniente GUEST
|
Inserito: ven 10 gen 2025 4:18 Oggetto del post: Regole per gli incrementi delle offerte su eBay |
|
|
Sono rimasto sorpreso quando ho perso un oggetto oggi a causa di Regole per gli incrementi delle offerte di eBay.
Avevo offerto 107.55 $ per un articolo, ma ho perso contro un'offerta di 106.50 $. Evidentemente, quando il prezzo ha superato i 100 $, l'incremento dell'offerta è passato da 1.00 $ a 2.50 $, facendomi perdere, anche se la mia offerta era di 1.05 $ in più rispetto all'offerta più alta.
Vorrei che i membri di Gixen avessero la possibilità di pre-autorizzare un aumento automatico della loro offerta per compensare l'attuale incremento dell'offerta.
Potrebbe essere un buon incentivo per le persone a diventare membri invece che utenti gratuiti |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8227 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 11 gen 2025 4:44 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Non è la prima volta che viene suggerito.
La mia opinione è sempre stata che se gli acquirenti sono disposti a pagare di più per gli articoli, dovrebbero programmare snipeper un importo che effettivamente riflette il massimo che sono disposti a pagare. _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 07 lug 2026 11:18 Oggetto del messaggio: |
|
|
Potrebbe non essere la prima volta che viene suggerito, ma penso che sia un'ottima idea.
| Citazione: |
Non è la prima volta che viene suggerito.
La mia opinione è sempre stata che se gli acquirenti sono disposti a pagare di più per gli articoli, dovrebbero programmare snipeper un importo che effettivamente riflette il massimo che sono disposti a pagare.
|
Migliori 'importo effettivo' che l'OP, io e presumibilmente molti altri siamo tutti disposti a pagare è fino al successivo incremento di offerta superiore al massimo che abbiamo impostato, al fine di aggiudicarsi l'asta.
L'offerta che abbiamo fissato su gixen è quindi un «un'approssimazione molto precisa», perché il sistema di incrementi di eBay la rende approssimativa.
Se non desiderate questa opzione e siete personalmente contenti di perdere le aste per pochi centesimi o pochi dollari, va bene, ma ciò non significa che questa eccellente e utilissima opzione non debba esistere per gli altri. |
|
|
 |
|