| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ciabatte GUEST
|
Inviato: gio 12 settembre 2024 8:15 am Oggetto del post: Includere le informazioni di spedizione nel snipesezione s |
|
|
Potremmo includere le informazioni sulla spedizione sul principale snipepagina elenco?
Questo sarebbe di grande aiuto quando si cerca di determinare qual è la soluzione migliore snipe l'importo sarebbe.
Adesso devo tornare su eBay o semplicemente ricordare quali saranno le spese di spedizione.
Sarei disposto a pagare 1-2 dollari in più al mese, visto che mi farebbe risparmiare un sacco di tempo. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inviato: gio 12 settembre 2024 10:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho ancora un importo di spedizione visualizzato sotto il titolo, tra Visualizza la descrizione dell'articolo and Visualizza le informazioni sulla spedizione link, non è presente anche sul tuo 'My Snipepagina s?
C'è sempre stato un problema con la sua accuratezza, soprattutto per le transazioni internazionali, ma questo è un problema diverso dal fatto che non sia affatto presente. _________________ Mark |
|
|
 |
Ciabatte GUEST
|
Inserito: lun 16 settembre 2024 6:54 Oggetto del post: Includere le informazioni di spedizione nel snipesezione s |
|
|
Ahh grazie per averlo fatto notare.
All'epoca utilizzavo l'applicazione Desktop.
Userò semplicemente la pagina web.
Lo apprezzo. |
|
|
 |
GiacomoK1 GUEST
|
Inserito: gio 10 ott 2024 12:23 am Oggetto del post: Spedizione (app iOS) |
|
|
Ho appena iniziato a usare Gixen ed è fantastico.
Nonostante l'osservazione di Cupido sull'accuratezza, trovo che il costo della spedizione sia molto utile per decidere a quale livello piazzare la mia offerta.
Questi dati di spedizione sono presenti sia nella pagina desktop che nella pagina web per dispositivi mobili.
Ma è assente dall'app iOS: aggiungerlo anche qui sarebbe fantastico. È possibile? |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: gio 10 ott 2024 12:23 am Oggetto del post: Spedizione (app iOS) |
|
|
|
|
|
 |