Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gixen come idea di servizio? Integrazione di Gixen nell'applicazione

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Irodotp
GUEST

PostInserito: lun set 16, 2024 11:31 am    Oggetto del post: Gixen come idea di servizio? Integrazione di Gixen nell'applicazione Rispondi citando

Ciao,

Ho guardato in giro per il forum e non ho trovato nessuna risposta su questo argomento. Sto sviluppando un'applicazione rivolta alla comunità dei retrogaming e una delle funzionalità fornisce inserzioni su Ebay. Ho l'idea che MI PIACEREBBE MOLTO mettere un \"Snipe con il pulsante "Gixen" oppure aggiungerlo come una sorta di flusso di lavoro.

Qual è la politica sulle integrazioni? Non credo che ci sia un'API ufficiale da quello che ho potuto trovare, ma penso che indirizzare i clienti a Gixen in cambio della possibilità di aggiungere un elemento al tuo snipesu Gixen sarebbe reciprocamente vantaggioso.

Grazie!
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: lun 16 settembre 2024 12:38    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Probabilmente è meglio discutere le potenziali integrazioni direttamente con Mario via e-mail all'indirizzo di supporto fornito su Contatto pagina.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.