| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Moishe GUEST
|
Inserito: sab 20 luglio 2024 9:34 am Oggetto del messaggio: Oggetto avviso fine asta |
|
|
Ciao Mario,
sarebbe possibile includere nell'oggetto dell'avviso di fine asta una forma abbreviata del diritto di status?
Sto pensando a qualcosa del genere
Oggetto: Avviso di offerta superata ($status) per l'articolo $item
con $status in (\"HIGH\", \"LOW\", \"OUTBID\")
Di solito mi interessa solo guardare più da vicino le aste in cui ho ricevuto un'offerta superiore all'ultimo secondo, per decidere se è necessario modificare l'offerta snipe-tempo nel futuro.
Le offerte LOW (OFFERTE SOTTO IL PREZZO RICHIESTO) sono sostanzialmente equivalenti alle notifiche di OFFERTA SUPERATA che Gixen non è riuscito a leggere prima della fine dell'asta.
Se prevalgo come OFFERTA ALTA, eBay mi informerà comunque, ma in caso contrario, questo è un altro caso, che voglio esaminare più da vicino.
Non sono sicuro che il mio pensiero venga recepito bene...
Migliore,
Moishe |
|
|
 |
Moishe GUEST
|
Inserito: sab 20 luglio 2024 9:37 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Scusate, ho sbagliato oggetto copiato. Non volevo
Oggetto: Avviso di offerta superata ($status) per l'articolo $item
ma
Oggetto: Avviso di fine asta ($status) per l'articolo $item
ovviamente. |
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inserito: dom 21 luglio 2024 8:50 Oggetto del messaggio: Re: Oggetto dell'avviso di fine asta |
|
|
| Citazione: | | Di solito mi interessa solo guardare più da vicino le aste in cui ho ricevuto un'offerta superiore all'ultimo secondo, per decidere se è necessario modificare l'offerta snipe-tempo nel futuro. |
Sicuramente se la tua offerta è stata superata nell'ultimo secondo, devi modificare l'IMPORTO della tua offerta, non la tua snipe tempo?
Le aste eBay vengono vinte dal miglior offerente, non dall'ultimo offerente... (Tralasciando i casi limite) |
|
|
 |
Moishe GUEST
|
Inserito: sab 03 ago 2024 4:35 am Oggetto del messaggio: Re: Oggetto dell'avviso di fine asta |
|
|
| Citazione: | | [quote=\\\"moishe\\\"]Di solito, mi interessa solo guardare più da vicino le aste in cui sono stato superato all'ultimo secondo, per decidere se è necessario modificare la snipe-tempo nel futuro. |
Sicuramente se la tua offerta è stata superata nell'ultimo secondo, devi modificare l'IMPORTO della tua offerta, non la tua snipe tempo?
Le aste eBay vengono vinte dal miglior offerente, non dall'ultimo offerente... (Tralasciando i casi limite)[/ Quote]
Il punto è? Se l'importo dell'offerta fosse l'unico parametro rilevante, non ne avrei bisogno gixen, ma potrei semplicemente fare la mia offerta direttamente in qualsiasi momento.
Voglio imparare dal mio snipes e regolare i parametri per il futuro snipeS. Dato che spesso ne ho 20-30 in esecuzione alla volta, avere più informazioni nella riga dell'oggetto mi aiuterebbe a identificare quelli a cui devo dare un'occhiata più da vicino per imparare. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 03 ago 2024 4:35 am Oggetto del messaggio: Re: Oggetto dell'avviso di fine asta |
|
|
|
|
|
 |
Moishe GUEST
|
Inserito: sab 03 ago 2024 4:36 am Oggetto del messaggio: Re: Oggetto dell'avviso di fine asta |
|
|
| Citazione: |
Le aste eBay vengono vinte dal miglior offerente, non dall'ultimo offerente... (Tralasciando i casi limite) |
Il punto è? Se l'importo dell'offerta fosse l'unico parametro rilevante, non ne avrei bisogno gixen, ma potrei semplicemente fare la mia offerta direttamente in qualsiasi momento.
Voglio imparare dal mio snipes e regolare i parametri per il futuro snipeS. Dato che spesso ne ho 20-30 in esecuzione alla volta, avere più informazioni nella riga dell'oggetto mi aiuterebbe a identificare quelli a cui devo dare un'occhiata più da vicino per imparare. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: sab 03 ago 2024 8:52 am Oggetto del messaggio: Re: Oggetto dell'avviso di fine asta |
|
|
| Citazione: | | Il punto è? Se l'importo dell'offerta fosse l'unico parametro rilevante, non ne avrei bisogno gixen, ma potrei semplicemente fare la mia offerta direttamente in qualsiasi momento. |
Questo è un presupposto errato: non sembri comprendere la logica dietro lo sniping (che è impedire a un offerente avversario di avere il tempo di decidere di fare un'offerta più alta di quella già fatta).
Alla fine (salvo, come ho detto, alcuni casi limite), l'offerta più alta vincerà sempre l'asta, e non importa se piazzi la tua snipe 10 secondi o 1 millisecondo prima della fine dell'asta. Finché ne hai snipeSe sei disposto a pagare l'importo massimo per l'oggetto, l'unica cosa che determinerà se vincerai l'asta sarà l'offerta più alta fatta da qualsiasi offerente concorrente. |
|
|
 |
Moishe GUEST
|
Inserito: mar 27 ago 2024 10:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Apprezzerei se i poster si astenessero dal presumere che io non capisca come funziona eBay e gixen lavoro.
Per tornare all'argomento:
Sarebbe possibile inserire lo stato esatto al momento dell'e-mail nella riga dell'oggetto dell'e-mail, in forma lunga o breve, per semplificare il filtraggio delle e-mail?
Poiché spesso ho decine di gixen offerte in esecuzione contemporaneamente Ricevo un numero relativamente elevato di e-mail di stato e vorrei poterle filtrare direttamente in base allo stato. Così com'è adesso, alcune delle gixen le email hanno lo stesso oggetto nonostante nel corpo del messaggio siano riportati dettagli di stato diversi.
Sarebbe anche fantastico se le e-mail di stato da gixen un formato uniforme nella riga dell'oggetto per semplificare l'ordinamento e la potatura sia a mano che tramite filtro. Attualmente alcuni lo fanno e altri no.
Grazie,
Moishe |
|
|
 |
Moishe GUEST
|
Inserito: mar 27 ago 2024 10:36 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Concretamente sto pensando a soggetti come
* Avviso di superamento/in corso per l'articolo 27660344918
* Avviso di superamento/fine offerta per l'articolo 27660344918
* Avviso di offerta più bassa/fine per l'articolo 1965682235
* Avviso di offerta più alta/fine per l'articolo 40509352733
* Autorizzazione non valida/avviso terminato per l'articolo 40509352733
* Avviso di articolo non trovato per l'articolo 3262216964
|
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inserito: mercoledì 28 agosto 2024 11:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Apprezzerei se i poster si astenessero dal presumere che io non capisca come funziona eBay e gixen lavoro. |
Ma il contenuto dei tuoi post precedenti indica che non capisci davvero, davvero come funzionano eBay o Gixen. |
|
|
 |
Moishe GUEST
|
Inserito: mercoledì 28 agosto 2024 2:32 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ramona, non ho nulla da dimostrarti. Se non hai niente di costruttivo da dire sull'argomento dell'oggetto dell'email, per favore lascia perdere. Grazie. |
|
|
 |
Ramona GUEST
|
Inserito: mercoledì 28 agosto 2024 2:47 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | | Ramona, non ho nulla da dimostrarti. Se non hai niente di costruttivo da dire sull'argomento dell'oggetto dell'email, per favore lascia perdere. Grazie. |
Ma stai chiedendo a Mario di fare ulteriore lavoro di sviluppo per modificare Gixen basandoti su una comprensione errata di come funzionano eBay/Gixen/sniping. Ciò lo allontanerebbe da altri (più utili/produttivi) lavori di sviluppo, e quindi i miei commenti sono intesi come costruttivi per la più ampia comunità di Gixen. |
|
|
 |
|