| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
berzerkau GUEST
|
Inserito: gio 25 lug 2024 9:10 Oggetto del messaggio: se un'offerta non viene autorizzata, evidenziare l'errore |
|
|
Ho appena provato ad aumentare l'offerta per un'asta da $ 840 a $ 850 ma la modifica non ha autorizzato, ma inoltre ha in qualche modo invalidato l'intera offerta poiché il prezzo finale era di $ 750 e non è stata fatta un'offerta.
Salvando nuovamente il problema viene risolto, ma quando il colore dello stato del testo "errore" è lo stesso del testo "ok", è molto facile non vederlo, soprattutto quando si fanno offerte alle 3 del mattino.
Come collega programmatore da 40 anni come sviluppatore, non ho mai visto un messaggio di errore mission-critical che avesse lo stesso carattere, dimensione e colore del messaggio di "successo".
TBH davvero incazzato
questa è una correzione di una riga, quindi puoi implementarla per favore
Grazie |
|
|
 |
berzerkau GUEST
|
Inserito: gio 25 lug 2024 9:17 Oggetto del messaggio: se un'offerta non viene autorizzata, evidenziare l'errore |
|
|
| Ho scoperto che dovevo autorizzare nuovamente il mio account, quindi il codice è ok, tuttavia la mia richiesta di modifica è ancora valida, ovvero i messaggi di errore devono avere uno sfondo contrastante e/o il testo dell'errore deve essere in un colore contrastante/in grassetto. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 26 luglio 2024 2:43 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Stiamo parlando dell'interfaccia web a cui accedi accedendo qui o di qualcos'altro?
I messaggi di errore qui sono in rosso e mi sembrano in grassetto.
Non sono presenti messaggi "ok", quindi ogni messaggio è fondamentale per l'operazione che stai tentando di eseguire. _________________ Mark |
|
|
 |
berzerkau GUEST
|
Inserito: ven 26 lug 2024 5:04 Oggetto del messaggio: se un'offerta non viene autorizzata, evidenziare l'errore |
|
|
sì, la colonna di stato nell'interfaccia web (vedi immagine)
"NON AUTORIZZATO" deve essere rosso, grassetto o entrambi
i.imgur.com/QDTetsJ.png |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: ven 26 lug 2024 5:04 Oggetto del messaggio: se un'offerta non viene autorizzata, evidenziare l'errore |
|
|
|
|
|
 |
berzerkau GUEST
|
Inserito: ven 26 lug 2024 5:13 Oggetto del messaggio: se un'offerta non viene autorizzata, evidenziare l'errore |
|
|
| Quando ho menzionato i messaggi "ok" nel mio ultimo post, intendevo letteralmente il messaggio che diceva letteralmente "ok", quello che intendevo quando ho scritto "ok" è che la funzione ha avuto successo, ad esempio con il messaggio sullo stato dell'offerta, il messaggio letterale il valore dello stato è "PIANIFICATO" e dovrebbe essere in verde, il valore dello stato "NON AUTORIZZATO" dovrebbe essere in rosso |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 27 luglio 2024 3:59 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Non è un messaggio di errore, è uno stato.
Inoltre, non è uno stato che sarebbe presente fino a quando Gixen non avrà tentato di fare l'offerta, per tuo conto, alla fine dell'asta. Prima di allora sarebbe stato PROGRAMMATO, come da altro tuo snipes.
Quello che intendo dire è che evidenziare a snipe un fallimento di quel tipo non aiuterà davvero nessuno in tempo reale. _________________ Mark |
|
|
 |
|