Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Aumenta il mio massimo al prossimo incremento di offerta

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
pcb1962
GUEST

PostInserito: lun 08 luglio 2024 12:54    Oggetto del messaggio: Aumenta il mio massimo al prossimo incremento di offerta Rispondi citando

Ho perso quest'asta perché, sebbene la mia offerta fosse superiore al prezzo vincente, non era superiore di 1 incremento dell'offerta...

Articolo: 126555918658
Titolo: Switch gestito TP-LINK JetStream TL-SG3428X Gigabit L24+ a 2 porte con 4 SFP+ 10GE
Venditore: satelliteandaaerial
Stato (principale): OFFERTA SOTTO IL PREZZO RICHIESTO
Stato (mirror): OFFERTA SOTTO IL PREZZO RICHIESTO
La tua offerta massima: 155.00
Prezzo attuale: 152.19

Suggerisco di aggiungere un'opzione per aumentare il massimo fino al successivo incremento di offerta se ciò accade, sono sicuro che il servizio che utilizzavo lo facesse.
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostPubblicato: mar 09 luglio 2024 2:43 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Quindi quello che stai dicendo è che 155.00 non era il massimo che eri disposto a pagare per questo articolo?

Qual è stato l'offset che hai scelto per quest'asta, presupponendo che tu abbia un attivo Mirror abbonamento?
GUEST

PostInserito: mercoledì 10 luglio 2024 12:59    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Quello che sto dicendo è che avrei potuto aggiudicarmi l'oggetto a 157.19, un incremento di offerta sopra l'offerta vincente, che è stata piazzata 30 secondi prima della fine dell'asta. Ovviamente se sono disposto a pagare 155 sarei disposto a pagare altri 2.19 per vincere l'oggetto.
Quindi, nella sua situazione, Gixen potrebbe offrire un'opzione per aumentare il massimo al successivo incremento di offerta se la mia offerta è superiore al prezzo corrente, ma non di un incremento di offerta completo.
AsteSnipeSe lo faccio, lo chiamano miglioramento dell'offerta, credo che tornerò a usarli.
Codice:
L'ottimizzazione dell'offerta è uno strumento opzionale che può aiutarti a proteggerti dal perdere un'asta anche solo per pochi dollari. Per utilizzare il miglioramento dell'offerta, dopo aver impostato l'offerta massima, specifica quanti ulteriori incrementi di offerta oltre l'offerta massima desideri mettere all'asta Sniper per proteggere. Nel caso in cui la tua offerta venga superata, faremo un'altra offerta utilizzando la tua offerta massima + l'importo specificato per il miglioramento dell'offerta (se tale numero è ancora competitivo).
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mercoledì 10 luglio 2024 1:42    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Citazione:
pcb1962 ha scritto:
Ovviamente se sono disposto a pagare 155 sarei disposto a pagare altri 2.19 per vincere l'oggetto.

Per me non è affatto ovvio. Se così fosse, perché non hai semplicemente impostato il tuo snipe importo pari a 157.19 o superiore?

La mia seconda domanda era:

Citazione:
Cupido ha scritto:
Qual è stato l'offset che hai scelto per quest'asta?

C'era una ragione per questo. Stai presupponendo che ci sia tempo sufficiente per presentare un'altra offerta dopo aver ricevuto ed elaborato la risposta alla prima.

Quanto tempo prima della fine dell'asta dura AuctionSnipefare le sue offerte?

Non c'è alcuna garanzia che un'offerta di 157.19 avrebbe potuto vincere, potrebbe semplicemente aver spinto il prezzo un po' più in alto di quanto eri effettivamente disposto a pagare.

Per ulteriori informazioni/letture, ecco alcuni collegamenti a discussioni passate correlate su questo argomento:

https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=10172
https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=10002
https://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=8053
Gixen
Annunci

PostInserito: mercoledì 10 luglio 2024 1:42    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.