| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: mercoledì 04 ottobre 2023 1:52 Oggetto del post: Pagamenti con carta di credito ora disponibili per acquistare Gixen Mirror |
|
|
Oltre a Paypal, ora anche Gixen Mirror l'abbonamento può essere acquistato con carta di credito tramite Stripe. Questo è stato richiesto dagli utenti molte volte, ma ci è voluto del tempo per implementarlo e integrarlo.
Consigliamo comunque PayPal rispetto a Stripe, poiché i prezzi sono leggermente inferiori con PayPal (4% circa) a causa delle commissioni di elaborazione dei pagamenti inferiori, tuttavia riconosciamo che PayPal non è disponibile per tutti gli utenti o che non vogliono utilizzarlo per vari motivi.
Questa soluzione di pagamento è ospitata da Stripe, quindi Gixen non memorizza il numero completo della tua carta di credito, ma solo gli ultimi 4 numeri per scopi di identificazione della CC, se mai necessario.
Non tutte le opzioni di abbonamento sono ancora disponibili. Alcuni non hanno senso a causa della struttura delle tariffe Stripe. Per cominciare, gli utenti avranno a disposizione le tre opzioni più popolari. |
|
|
 |
Boasey GUEST
|
Inserito: sab 06 aprile 2024 8:47 Oggetto del messaggio: Stripe invece di Paypal |
|
|
È ancora disponibile la possibilità di pagare tramite carta di credito anziché Paypal?
Non riesco a trovarlo.
Grazie |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: sab 06 aprile 2024 9:08 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, ma solo sulla pagina delle impostazioni di Gixen, interfaccia utente web. Accedi, clicca su \"Impostazioni\" e dovresti riuscire a trovarle subito sotto le opzioni di pagamento PayPal. |
|
|
 |
knightraider81 GUEST
|
Inserito: mercoledì 10 aprile 2024 10:14 Oggetto del messaggio: Non voglio abbonarmi a un servizio di pagamento. |
|
|
| Esiste un modo per pagare senza dover creare un account con stripe o Paypal? Vorrei semplicemente effettuare un pagamento sulla mia carta di credito senza creare un conto che non desidero. Questo è l'unico sito che ho visto che è così difficile da pagare. |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 10 aprile 2024 10:14 Oggetto del messaggio: Non voglio abbonarmi a un servizio di pagamento. |
|
|
|
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: gio 11 aprile 2024 2:06 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Presumo che tu voglia acquistare un'opzione non ricorrente? _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: gio 11 aprile 2024 6:09 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Stripe è solo un processore di pagamento, non puoi aprire un account con Stripe. Inserisci la tua carta, paga e il gioco è fatto. Non è affatto difficile. |
|
|
 |
911snipe GUEST
|
Inserito: venerdì 16 agosto 2024 9:39 Oggetto del post: Pagamenti con carta di credito ora disponibili per acquistare Gixen Mirror |
|
|
| Citazione: | | Esiste un modo per pagare senza dover creare un account con stripe o Paypal? Vorrei semplicemente effettuare un pagamento sulla mia carta di credito senza creare un conto che non desidero. Questo è l'unico sito che ho visto che è così difficile da pagare. |
Stesso problema.
Non voglio pagare tramite Paypal (non ho Stripe), ma pagherei volentieri con carta di credito.
Non riesco a trovare un collegamento adeguato per farlo.
Qualche suggerimento?
Grazie |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 16 ago 2024 3:23 Oggetto del messaggio: |
|
|
Penso che la risposta di Mario appena sopra il tuo post risponda alla domanda, non è vero? _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: sab 17 ago 2024 2:00 am Oggetto del post: Re: Pagamenti con carta di credito ora disponibili per acquistare Gixen Mirror |
|
|
| Citazione: |
Stesso problema.
Non voglio pagare tramite Paypal (non ho Stripe), ma pagherei volentieri con carta di credito. |
I pagamenti tramite Stripe *sono* pagamenti con carta di credito. Non hai bisogno di un account Stripe, è solo un processore di pagamento. |
|
|
 |
911snipe GUEST
|
Inserito: gio 22 agosto 2024 2:45 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Grazie per le tue risposte
Ho trovato un modo per aggirare il problema: con l'abbonamento di un solo anno, puoi semplicemente addebitare il tuo conto PP, senza bisogno di un conto bancario.
Il mio conto PP non è più collegato ad alcun conto bancario e desidero mantenerlo così.
Grazie, e grazie per lo splendido servizio! |
|
|
 |
|