Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Pagamenti con carta di credito ora disponibili per acquistare Gixen Mirror

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mercoledì 04 ottobre 2023 1:52    Oggetto del post: Pagamenti con carta di credito ora disponibili per acquistare Gixen Mirror Rispondi citando

Oltre a Paypal, ora anche Gixen Mirror l'abbonamento può essere acquistato con carta di credito tramite Stripe. Questo è stato richiesto dagli utenti molte volte, ma ci è voluto del tempo per implementarlo e integrarlo.

Consigliamo comunque PayPal rispetto a Stripe, poiché i prezzi sono leggermente inferiori con PayPal (4% circa) a causa delle commissioni di elaborazione dei pagamenti inferiori, tuttavia riconosciamo che PayPal non è disponibile per tutti gli utenti o che non vogliono utilizzarlo per vari motivi.

Questa soluzione di pagamento è ospitata da Stripe, quindi Gixen non memorizza il numero completo della tua carta di credito, ma solo gli ultimi 4 numeri per scopi di identificazione della CC, se mai necessario.

Non tutte le opzioni di abbonamento sono ancora disponibili. Alcuni non hanno senso a causa della struttura delle tariffe Stripe. Per cominciare, gli utenti avranno a disposizione le tre opzioni più popolari.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Boasey
GUEST

PostInserito: sab 06 aprile 2024 8:47    Oggetto del messaggio: Stripe invece di Paypal Rispondi citando

È ancora disponibile la possibilità di pagare tramite carta di credito anziché Paypal?
Non riesco a trovarlo.
Grazie
mario
Site Admin

PostInserito: sab 06 aprile 2024 9:08    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, ma solo sulla pagina delle impostazioni di Gixen, interfaccia utente web. Accedi, clicca su \"Impostazioni\" e dovresti riuscire a trovarle subito sotto le opzioni di pagamento PayPal.
knightraider81
GUEST

PostInserito: mercoledì 10 aprile 2024 10:14    Oggetto del messaggio: Non voglio abbonarmi a un servizio di pagamento. Rispondi citando

Esiste un modo per pagare senza dover creare un account con stripe o Paypal? Vorrei semplicemente effettuare un pagamento sulla mia carta di credito senza creare un conto che non desidero. Questo è l'unico sito che ho visto che è così difficile da pagare.
Gixen
Annunci

PostInserito: mercoledì 10 aprile 2024 10:14    Oggetto del messaggio: Non voglio abbonarmi a un servizio di pagamento.

Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: gio 11 aprile 2024 2:06 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Presumo che tu voglia acquistare un'opzione non ricorrente?
mario
Site Admin

PostInserito: gio 11 aprile 2024 6:09 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Stripe è solo un processore di pagamento, non puoi aprire un account con Stripe. Inserisci la tua carta, paga e il gioco è fatto. Non è affatto difficile.
911snipe
GUEST

PostInserito: venerdì 16 agosto 2024 9:39    Oggetto del post: Pagamenti con carta di credito ora disponibili per acquistare Gixen Mirror Rispondi citando

Citazione:
Esiste un modo per pagare senza dover creare un account con stripe o Paypal? Vorrei semplicemente effettuare un pagamento sulla mia carta di credito senza creare un conto che non desidero. Questo è l'unico sito che ho visto che è così difficile da pagare.

Stesso problema.
Non voglio pagare tramite Paypal (non ho Stripe), ma pagherei volentieri con carta di credito.

Non riesco a trovare un collegamento adeguato per farlo.

Qualche suggerimento?

Grazie
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: ven 16 ago 2024 3:23    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che la risposta di Mario appena sopra il tuo post risponda alla domanda, non è vero?
mario
Site Admin

PostInserito: sab 17 ago 2024 2:00 am    Oggetto del post: Re: Pagamenti con carta di credito ora disponibili per acquistare Gixen Mirror Rispondi citando

Citazione:

Stesso problema.
Non voglio pagare tramite Paypal (non ho Stripe), ma pagherei volentieri con carta di credito.

I pagamenti tramite Stripe *sono* pagamenti con carta di credito. Non hai bisogno di un account Stripe, è solo un processore di pagamento.
911snipe
GUEST

PostInserito: gio 22 agosto 2024 2:45 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie per le tue risposte

Ho trovato un modo per aggirare il problema: con l'abbonamento di un solo anno, puoi semplicemente addebitare il tuo conto PP, senza bisogno di un conto bancario.
Il mio conto PP non è più collegato ad alcun conto bancario e desidero mantenerlo così.

Grazie, e grazie per lo splendido servizio!
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.