Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Che ne dici di evidenziare gli articoli VINTI in verde?

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
patmattos
GUEST

PostInserito: gio 22 febbraio 2024 7:03 am    Oggetto del messaggio: Che ne dici di evidenziare in verde gli articoli VINTI? Rispondi citando

Sarebbe così facile per quelli di noi con molte offerte. Grazie!

Continuare il buon lavoro.
sportscardguy
GUEST

PostInserito: gio 29 febbraio 2024 5:56    Oggetto del messaggio: Re: Che ne dici di evidenziare gli articoli VINTI in verde? Rispondi citando

Adoro questa idea.

Citazione:
patmattos ha scritto:

Sarebbe così facile per quelli di noi con molte offerte. Grazie!

Continuare il buon lavoro.
jjchawaii
GUEST

PostInserito: lun 11 maggio 2026 11:23    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì! Questo! Sono gialli prima di entrare in un snipe, diventa rosso quando si entra o si modifica un snipe... Sono un utente piuttosto nuovo del servizio, ma questa è stata una delle cose che ho detto nelle mie prime 48 ore di utilizzo... perché le mie vittorie non sono verdi? Onestamente, le aste perse dovrebbero essere rosse. Magari si potrebbe usare l'azzurro cielo durante la modifica dell'oggetto.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.