Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Acquisto a prezzo fisso

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
pinski10
GUEST

PostInserito: sab 13 gen 2024 6:49 am    Oggetto del messaggio: Acquisto a prezzo fisso Rispondi citando

Di solito mi ritrovo a cercare di acquistare più articoli da un singolo venditore in modo da poter combinare gli articoli e ridurre i costi di spedizione. Quindi spesso acquisto 3-6 articoli per venditore in lotti. Mi piacerebbe poter aggiungere vendite a prezzo fisso ai miei acquisti, ma dopo che Gixen ha finito di fare il mio sniping per le aste, spesso mi dimentico delle inserzioni a prezzo fisso dello stesso venditore. Sarebbe fantastico poter aggiungere inserzioni a prezzo fisso a Gixen e una volta che il primo snipe ha successo, fa sì che Gixen acquisti automaticamente l'oggetto a prezzo fisso. Penso che sarebbe una fantastica aggiunta di funzionalità.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.