Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Nuove app Gixen per iPhone e Android

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mar 28 mar 2023 10:37 am    Oggetto del post: Nuove app Gixen per iPhone e Android Rispondi citando

Sono state rilasciate nuove app Gixen per iPhone e Android. Provatele, dovrebbero essere più veloci e stabili delle app precedenti. Questo è solo l'inizio, lo sviluppo di queste app continuerà, quindi siate gentili con le recensioni: invece di lasciare una recensione negativa, vi prego di fornirmi un feedback. Non trattenete le recensioni positive: queste aiutano Gixen a raggiungere un pubblico più ampio.

Le nuove app sono disponibili qui:

iPhone: https://apps.apple.com/ca/app/gixen-ebay-auction-sniper/id6446328339
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gixen.gixen
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
quadratico
GUEST

PostInserito: mar 28 mar 2023 4:45    Oggetto del messaggio: Collegamento identificativo password iOS Rispondi citando

I campi di accesso non vengono identificati correttamente su iOS quando vengono passati a un gestore di password (come 1Password). Invece di passare il gixen.com identificatore, viene visualizzato come file:///private/var/containers/Bundle/Application/935F0766-8217-424C-A0B8-660CB56A1DAA/Gixen.app/www/login.html

Questo collegamento ovviamente non è associato correttamente a gixenAccesso .com memorizzato in 1password. Il collegamento dovrebbe essere aggiornato per farlo.
Arron25
GUEST

PostInserito: mar 28 mar 2023 11:19    Oggetto del messaggio: App Android Rispondi citando

La mia app Android non accetta nemmeno il rifiuto del mio accesso "Credenziali errate" Sembra che sia utile per il salvataggio della password, ma non è molto utile quando non mi accetta.
Arron25
GUEST

PostInserito: mar 28 mar 2023 11:25    Oggetto del messaggio: App Apdroid...Risolto Rispondi citando

Trovato il problema tecnico... sembra che la tastiera Android stesse inserendo un carattere spurio nella password... riavvia... tutto contento
Gixen
Annunci

PostInserito: mar 28 mar 2023 11:25    Oggetto del messaggio: App Apdroid...Risolto

Redken
GUEST

PostPubblicato: mercoledì 29 marzo 2023 12:24 am    Oggetto del messaggio: Accedi Rispondi citando

Ciao,
Non sono riuscito ad accedere al mio account ieri, è questo il motivo? Oggi va tutto bene con la nuova app per iPhone.
dannatamente
GUEST

PostInserito: mercoledì 29 marzo 2023 7:12    Oggetto del messaggio: Serve un accesso più semplice Rispondi citando

Richiede un accesso più semplice su Android. Se richiede ancora ID utente/password ogni volta senza funzionalità di compilazione automatica come i browser, allora è più lento rispetto all'utilizzo del browser. Aggiungere l'accesso tramite impronta digitale sarebbe meraviglioso.
mario
Site Admin

PostInserito: gio 30 marzo 2023 8:27    Oggetto del messaggio: Re: È necessario un accesso più semplice Rispondi citando

dremfly ha scritto:
Richiede un accesso più semplice su Android. Se richiede ancora ID utente/password ogni volta senza funzionalità di compilazione automatica come i browser, allora è più lento rispetto all'utilizzo del browser. Aggiungere l'accesso tramite impronta digitale sarebbe meraviglioso.

È solo la prima versione, è possibile che la aggiungeremo in seguito. Tuttavia, a meno che tu non faccia il logout esplicito, l'app Gixen dovrebbe ricordare il tuo login, così non dovrai effettuare il login ogni volta che avvii l'app.
jcsatujp
GUEST

PostInserito: gio 30 marzo 2023 9:58    Oggetto del post: Re: Nuove app Gixen per iPhone e Android Rispondi citando

Ho appena installato la nuova app.

Prima impressione: il layout non mi piace più.

Più specifico: hai combinato l'elenco osservato e il snipe elencare insieme. Questo presuppone che lo farò snipe ogni singolo elemento della mia lista dei preferiti... cosa che non faccio.

Problema: ora devo scorrere la mia lunga lista di controllo per vedere quali articoli ho snipeD. Cioè il sniped gli elementi non sono più tutti in uno, chiaramente visibili. Per me questo è davvero un passo indietro.

Richiesta: non puoi riportare indietro l'orario previsto snipe list, che include solo gli elementi che ho sniped?

Domanda: nel frattempo presumo che la vecchia app funzionerà ancora perché non l'ho disinstallata?
mario
Site Admin

PostInserito: gio 30 marzo 2023 10:03    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

La vecchia app continuerà a funzionare finché non la eliminerai.

Vedrò di risolvere questo problema e che gli utenti possano vedere la watchlist senza importarla.
jcsatujp
GUEST

PostInserito: gio 30 marzo 2023 10:08    Oggetto del post: Nuove app Gixen per iPhone e Android Rispondi citando

mario ha scritto:
Vedrò di risolvere questo problema e che gli utenti possano vedere la watchlist senza importarla.

Grazie. Fondamentalmente mantengono la stessa funzionalità "utente". Rimuoverlo è un'esperienza utente negativa.

Ma grazie per la rapida risposta e spero ancora di più che tu possa risolvere il problema.
Nduetime
GUEST

PostInserito: ven 31 mar 2023 9:16 am    Oggetto del post: Re: Nuove app Gixen per iPhone e Android Rispondi citando

mario ha scritto:
Sono state rilasciate nuove app Gixen per iPhone e Android. Provatele, dovrebbero essere più veloci e stabili delle app precedenti. Questo è solo l'inizio, lo sviluppo di queste app continuerà, quindi siate gentili con le recensioni: invece di lasciare una recensione negativa, vi prego di fornirmi un feedback. Non trattenete le recensioni positive: queste aiutano Gixen a raggiungere un pubblico più ampio….

Due problemi che noto sull'app per iPhone:

1. Elimina elementi non funziona utilizzando il pulsante Elimina
2. Gli elementi "Tempo rimanente" e "Offerta corrente" non sono affatto vicini alla situazione attuale, da quello che posso dire, l'app mostra i dati di oltre due ore fa.

La connettività non è un problema. Rinfrescarsi non aiuta. Chiudere l'app e riavviarla non funziona.
mario
Site Admin

PostInserito: ven 31 marzo 2023 4:56    Oggetto del post: Re: Nuove app Gixen per iPhone e Android Rispondi citando

Nduetime ha scritto:

Due problemi che noto sull'app per iPhone:

1. L'eliminazione degli elementi non funziona utilizzando il pulsante Elimina
2. Gli elementi "Tempo rimanente" e "Offerta corrente" non sono affatto vicini alla corrente, da quello che posso dire, l'app mostra i dati di oltre due ore fa.

Ho appena corretto il punto 1 e lavorerò anche per correggere il punto 2.
mario
Site Admin

PostInserito: ven 31 marzo 2023 5:08    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Credo di aver corretto anche il punto 2. Lascia che ti spieghi come funziona.

1) Per i non abbonati, i prezzi continueranno ad essere aggiornati solo tramite il processo batch. Ciò significa ogni 2-3 ore. Ciò non influisce in alcun modo sul cecchino.

2) Per gli abbonati i prezzi verranno aggiornati ad ogni richiesta se sono trascorsi più di 10 minuti dall'ultimo aggiornamento. Potrei ridurre questo intervallo in futuro.
java007md
GUEST

PostInserito: gio 06 aprile 2023 7:28 am    Oggetto del messaggio: Problemi con l'app Android Rispondi citando

Quando inizialmente ho installato e effettuato l'accesso all'app sul mio telefono, il file snipesembrava caricarsi correttamente.

Ci ho riprovato oggi e niente snipevengono visualizzati nell'app Android. Ho provato anche su un secondo telefono e ho ottenuto gli stessi risultati: no snipe mostrando.

Quando guardo il gixen.com, vedo il mio snipes - ma - sembra anche che vengano mostrati alcuni elementi della lista di controllo (prezzo di offerta di $ 0).

Vedo anche un elemento completato elencato nel file snipe elenco con un prezzo finale errato (non il prezzo di vendita, o anche il prezzo di vendita più spese di spedizione - non sono sicuro da dove provenga).

Se hai bisogno di dettagli, posso inviare via email i numeri degli articoli, ecc., per aiutare con il debug.
mario
Site Admin

PostInserito: ven 07 apr 2023 12:28    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Per favore, mandami una e-mail, includi il tuo nome utente Gixen e alcuni numeri di articolo.
m7sportscards
GUEST

PostInserito: mercoledì 21 giugno 2023 6:58    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'applicazione per iPhone è fantastica. Grazie!
BenKen
GUEST

PostInserito: gio 28 marzo 2024 4:20    Oggetto del messaggio: Impostazioni vuote Rispondi citando

Ho un OnePlus 7 Pro 5G con Android 10. Ho appena scaricato Gixen (sono già un utente desktop). La pagina Impostazioni porta a un'area vuota, senza impostazioni. Stavo pensando di cambiare l'offset time. Ben, Regno Unito.
mario
Site Admin

PostInviato: lun 03 febbraio 2025 3:00    Oggetto del post: Re: Impostazioni vuote Rispondi citando

Citazione:
Ho un OnePlus 7 Pro 5G con Android 10. Ho appena scaricato Gixen (sono già un utente desktop). La pagina Impostazioni porta a un'area vuota, senza impostazioni. Stavo pensando di cambiare l'offset time. Ben, Regno Unito.

Ben, potresti scrivermi un'e-mail e includere il tuo nome utente?
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.