| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: sab 06 aprile 2013 7:02 Oggetto del post: iOS Gixen App Beta |
|
|
AGGIORNAMENTO (12 ottobre): l'app per iPhone è temporaneamente non disponibile mentre viene aggiornata da John Ray per iOS7. Ci scusiamo per eventuali disagi.
AGGIORNAMENTO (14 giugno): entrambe le app per iPhone e iPad sono ora disponibili nell'Apple Store. Cercali con il termine "ForBidding".
====
John Ray ha completato la prima app iOS per Gixen. Al momento è solo per iPad, ma John mi ha detto che arriverà anche la versione per iPhone.
Ho installato la versione beta sul mio iPad mini e sono rimasto molto colpito. L'interfaccia è molto originale, molto diversa da quella che mi aspettavo di vedere e molto migliore di quanto sperassi. Puoi effettivamente vedere l'elenco ebay quando aggiungi un file snipe.
L'app è realizzata completamente su Gixen API, quindi per utilizzarla devi essere un mirror abbonato.
John è ora alla ricerca di beta tester e fornirà ulteriori informazioni dopo questo post. Se puoi, aiuta John a migliorare ulteriormente la sua app.
Ultima modifica di mario il lunedì 10 aprile 2023 4:01; modificato 7 volte in totale |
|
|
 |
Jray
Iscrizione: 07 aprile 2013 Messaggi: 4
|
Inserito: dom 07 aprile 2013 6:10 am Oggetto del messaggio: ForBidding per iOS |
|
|
Ciao a tutti,
Innanzitutto grazie a Mario per la presentazione!
Sto cercando utenti iPad per testare il mio client iOS, concentrandomi inizialmente sugli utenti iPad, per poi espandermi all'iPhone tra qualche settimana. Il client dovrebbe essere completamente funzionante su iPad, il che significa che puoi effettivamente usarlo *davvero* con Gixen in questo momento. Ci sono, ovviamente, diverse avvertenze di cui dovresti essere a conoscenza prima di registrarti:
1. Vorrei davvero un feedback. Se hai tempo per installare le build una o due volte alla settimana ed eseguire una serie di azioni di base, sei un buon candidato da testare!
2. Vorrei un feedback mirato. C'è un elenco di cose che so che richiedono attenzione, ma sono "piccole cose" a livello di programmazione. I test devono concentrarsi su ciò che faresti quotidianamente, non cercare di creare scenari bizzarri per mandare in crash l'app. Se stai facendo qualcosa di normale (impostando a snipe) e si blocca - sì, devo saperlo.
3. La beta è in esecuzione tramite Testflight. Dovrai registrarti su testflightapp.com e entro un giorno o due riceverai un'e-mail che ti informa che puoi installare l'app, insieme alle istruzioni. Non posso eseguire il debug di testflight, quindi sei da solo finché non lo installi.
4. Nessuna credenziale eBay viene archiviata al di fuori dell'app o inviata a me in alcun modo.
5. L'app sta registrando (dietro le quinte) un sacco di informazioni su Testflight (compresi gli arresti anomali). Anche se non hai tempo per fornirmi direttamente il tuo feedback, il semplice utilizzo dell'app aiuta!
Le cose che so devono essere gestite e lo saranno (se qualcuna di queste ti mette a disagio, per favore non iscriverti ancora.):
1. Il controllo degli errori sulle condizioni della rete, ecc. non è attivato. Se un snipe o se qualcosa di Gixen-y fallisce, verrà ritentato, ma al momento all'utente non vengono presentati altri errori di basso livello.
2. Ci sono alcuni fastidiosi bug che si bloccano quando meno te lo aspetti. Principalmente correlato all'unione fluida degli elementi nel file snipe o liste di controllo. Se si blocca, ho bisogno di sapere cosa c'era sullo schermo e cosa hai fatto per realizzarlo (se non altro).
3. Solo iOS 6+. Potrei estenderlo un po' al momento del lancio, ma al momento ho bisogno solo degli utenti iOS 6.
4. La grafica, le trame e le icone segnaposto sono probabilmente elementi visualizzati in una ricerca su Google. Verranno sostituiti al momento del lancio con opere d'arte originali o scelte da una fonte adeguatamente autorizzata.
Infine, due funzionalità che probabilmente non noterai finché non le troverai per caso. Uno di questi è la parte più interessante dell'app, secondo me:
1. Se copi negli appunti del testo che sembra contenere un ID dell'asta, quindi premi il pulsante "+", ti verrà chiesto se desideri visualizzare l'oggetto (e successivamente impostare un snipe). Se gli appunti sono vuoti, ti verrà semplicemente richiesto di inserire un ID asta.
2. Puoi utilizzare il browser integrato per sfogliare nuove aste e impostarle immediatamente snipeS. Gli ID dell'asta dovrebbero essere riconosciuti e l'oggetto esplorato dovrebbe apparire nella piccola "dashboard" dove puoi impostare un snipe.
Questo è tutto, niente più elenchi numerati Se sei ancora interessato dopo aver letto tutto ciò, fai clic su questo collegamento testflight per iniziare! Grazie!
http://tflig.ht/WJiLVh
--- John |
|
|
 |
Jray
|
Inviato: lun 15 aprile 2013 2:25 pm Oggetto del messaggio: Binario universale pronto per il test! |
|
|
Il mio client iOS Gixen ora funziona su tutti i dispositivi iOS moderni. Al momento solo su iOS 6. Se hai un iPhone o un iPad e vuoi fare il beta test, registrati sul sito web di testflight:
http://tflig.ht/XTX2d1
Grazie! |
|
|
 |
Jray
|
Inserito: sab 18 maggio 2013 4:02 Oggetto del messaggio: ForBidding - Inviato ad Apple |
|
|
Ciao a tutti,
ForBidding è stato sottoposto ad Apple per l'approvazione. Presto ti seguirò con gli screenshot.
Gente che si è iscritta al beta-test ma non ha ricevuto risposta: mi piacerebbe coinvolgervi nella valutazione di alcune nuove funzionalità/test dei bug, ma dovete registrare un dispositivo su Testflight!
Grazie a tutti!
John |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 18 maggio 2013 4:02 Oggetto del messaggio: ForBidding - Inviato ad Apple |
|
|
|
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: dom 19 maggio 2013 7:01 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie Giovanni. Per favore fammi sapere quando sarà approvato, sarò il tuo primo cliente. |
|
|
 |
Jray
|
Inserito: gio 23 maggio 2013 9:47 Oggetto del messaggio: Sito di supporto online di ForBidding |
|
|
Se qualcuno è interessato a vedere l'app prima del lancio, ho appena aperto il sito di supporto:
http://forbidding.placeforstuff.com
Auguri,
John |
|
|
 |
antonio4816 GUEST
|
Inserito: venerdì 14 giugno 2013 1:55 Oggetto del messaggio: app non disponibile in Spagna? |
|
|
| non riesci a scaricarlo dall'app store spagnolo? forse nessuna UE? |
|
|
 |
mario Site Admin

|
|
|
 |
fonaticalbuyer GUEST
|
Inserito: lun 17 giugno 2013 10:16 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Niente nemmeno sull'App Store del Regno Unito? Sarebbe più semplice elencare quali territori possono scaricare l'app?
Steve |
|
|
 |
starick2002 GUEST
|
Inserito: lun 17 giugno 2013 3:08 Oggetto del messaggio: Comprato, installato, impossibile accedere |
|
|
| Continuo a provare ad accedere con il nome utente e la password di Ebay che sono gli stessi di Gixen e continuo a ricevere il messaggio "Le tue informazioni di accesso non sono valide!" |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: lun 17 giugno 2013 6:55 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Per favore mandami un'e-mail e includi il tuo nome utente. |
|
|
 |
Jedison GUEST
|
Inserito: mar 18 giu 2013 7:37 am Oggetto del messaggio: Disponibilità |
|
|
| App disponibile sull'App Store statunitense, ma non in Belgio. |
|
|
 |
Berkshire_Regno Unito GUEST
|
Inserito: mar 25 giu 2013 12:35 am Oggetto del messaggio: Disponibile in Europa? |
|
|
| Hai idea di quando sarà disponibile nel Regno Unito? |
|
|
 |
fonaticalbuyer GUEST
|
Pubblicato: mar 09 luglio 2013 9:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Nessuna risposta dall'autore qui o direttamente tramite il suo sito web.
Non è stato un ottimo inizio sul (potenziale) fronte dell'assistenza clienti... |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mar 09 lug 2013 8:33 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Manderò un'e-mail a John e glielo chiederò. Di quali paesi stai chiedendo? Finora capisco il Regno Unito e il Belgio. |
|
|
 |
fonaticalbuyer GUEST
|
Inviato: lun 15 luglio 2013 8:39 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Regno Unito, per favore, Mario. Non riesco a trovare nulla quando cerco...potrei essere io, suppongo...! |
|
|
 |
jackfbuchanan GUEST
|
Pubblicato: mar 16 luglio 2013 7:18 am Oggetto del messaggio: Fare offerte? |
|
|
Buongiorno, ho appena trovato il sito web di Gixen e ho pagato per mirror opzione per poter scaricare l'app complementare ForBidding sul mio iPad mini. Ricevo la schermata spam quando avvio l'app e dopo 5-10 secondi si "blocca". Utilizzo un iPad mini iOS 6.1.3. Qualcuno ha segnalato qualcosa di simile o c'è qualcosa che posso provare da parte mia?
Grazie in anticipo,
Giacca |
|
|
 |
jackfbuchanan GUEST
|
Pubblicato: mar 16 luglio 2013 7:29 am Oggetto del messaggio: Fare offerte? |
|
|
| Ops, non importa. Ho spento e riavviato l'iPad e funziona. Grazie! |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Pubblicato: mar 16 luglio 2013 7:38 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie per avermi fatto conoscere Jack. Ho anche un iPad mini, ma non sapevo che ForBidding funzionasse, pensavo che avrebbe funzionato solo su iPad full size. |
|
|
 |
fonaticalbuyer GUEST
|
Inviato: lun 22 luglio 2013 4:38 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ancora nulla su dove sia possibile scaricare questa app?
Continuano a dirci "UK", ma le ricerche per "Gixen", "For Bidding" o "Forbidding" sull'Apple App Store del Regno Unito non danno risultati.
Deluso, l'autore non può prendersi la briga di venire qui o rispondere ai messaggi sul suo sito web e spiegare...
È che una domanda complicata?  |
|
|
 |
P38arover GUEST
|
Inviato: lun 29 luglio 2013 2:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Non disponibile neanche sul sito iTunes australiano. iTunes maledetto non mi lascia scaricare dal sito americano. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8198 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inviato: lun 29 luglio 2013 3:18 am Oggetto del messaggio: |
|
|
iTunes è lo stesso posto dell'Apple Store?
È una domanda sincera, non ho mai posseduto alcuna attrezzatura Apple né acquistato nessuno dei loro altri prodotti.
Non è possibile per gli acquirenti non statunitensi acquistare software dal sito americano? _________________ Mark |
|
|
 |
Cyber GUEST
|
Inserito: sab 28 set 2013 6:47 am Oggetto del messaggio: App Store USA |
|
|
GRANDE!
NON
Grazie per avermi entusiasmato per questa app e per averla limitata agli Stati Uniti. Grande. Molte grazie. |
|
|
 |
Cyber GUEST
|
Inserito: sab 28 set 2013 6:48 am Oggetto del messaggio: App Store USA |
|
|
GRANDE!
NON
Grazie per avermi entusiasmato per questa app e per averla limitata agli Stati Uniti. Grande. Molte grazie. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: lun set 30, 2013 2:28 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Anche io vorrei poterlo usare nel Regno Unito. Ho iniziato a usare Gixen il mese scorso e penso che sia un ottimo strumento, ma credo che sarebbe più facile da usare sul mio iPhone con un'app. |
|
|
 |
nuovo ventilatore GUEST
|
Inserito: gio 03 ott 2013 8:33 am Oggetto del messaggio: App iOS vietata |
|
|
Ho provato a trovarlo per un paio di giorni (1 ottobre 2013) nell'app store statunitense (iTunes) e non viene visualizzato.
È stato tirato? Nome cambiato? |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: ven 04 ott 2013 12:02 Oggetto del messaggio: |
|
|
| L'ultima volta che ho sentito John diceva che stava passando l'app a iOS7, ma ha detto che fino ad allora l'app sarà gratuita. Sono sorpreso anch'io che non sia più disponibile. Manderò un'e-mail a John. |
|
|
 |
fletch8538 GUEST
|
Inserito: ven 04 ott 2013 10:01 Oggetto del messaggio: App USA |
|
|
| Non vedo l'app nell'iTunes Store statunitense. Sai quando sarà di nuovo disponibile? |
|
|
 |
Nuovo ventilatore GUEST
|
Inserito: dom 06 ott 2013 5:01 Oggetto del messaggio: |
|
|
| mario ha scritto: | | L'ultima volta che ho sentito John diceva che stava passando l'app a iOS7, ma ha detto che fino ad allora l'app sarà gratuita. Sono sorpreso anch'io che non sia più disponibile. Manderò un'e-mail a John. |
Mi chiedo se Apple abbia rimosso le app che non eseguiranno iOS7.
Facci sapere cosa scopri e grazie per tutto il tuo duro lavoro. (anche Giovanni) |
|
|
 |
John GUEST
|
Inserito: mar 08 ottobre 2013 7:20 am Oggetto del messaggio: Aggiornamento ForBidding! |
|
|
Ciao a tutti,
Dispiace per la confusione. Dopo aver testato ForBidding sulla versione iOS 7, si sono verificati alcuni problemi evidenti che lo hanno reso inutilizzabile su iPad. Non volevo mantenere pubblicata un'applicazione che non funzionava (ci sono già 1-2 recensioni negative da parte di persone che tentano di utilizzare l'app in situazioni in cui il risultato è imprevedibile).
Ad ogni modo, lo sto aggiornando per iOS 7. La versione iOS 7 supporterà i siti eBay non statunitensi, avrà un nuovo aspetto "in stile iOS 7" e risolverà alcuni bug lungo il percorso. Mi piace davvero come appare e spero di poterlo rendere disponibile a tutti nel prossimo futuro.
Quando sarà di nuovo pubblicato, lo pubblicherò gratuitamente come "Grazie" per la tua pazienza.
Auguri,
John |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: ven 11 ott 2013 6:13 Oggetto del messaggio: |
|
|
Mario, potresti modificare il primo post in questa discussione per aggiungere un commento indicante che l'app è temporaneamente non disponibile
Modifica o rimuovi anche il grande annuncio giallo sulla pagina principale!
Cin cin |
|
|
 |
jimlynnjulian GUEST
|
Inserito: dom 29 dicembre 2013 3:41 Oggetto del messaggio: app iOS7 |
|
|
Ciao,
Ho appena scaricato la versione iOS7 dell'app. Non sono sicuro di cosa stia succedendo. Richiede il login. Il mio accesso a eBay non funziona con l'app (ForBidding) ma funziona con il sito web. C'è qualche differenza tra la versione app e quella web?
Se due offerenti fanno un'offerta con le stesse caratteristiche, l'unica differenza è che ne viene utilizzato uno gixen e l'altro gixen mirror, sarà il mirror la versione vince sempre?
Grazie,
Jim J. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 30 dic 2013 3:24 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ci sono differenze tra il modo in cui le tue credenziali arrivano a Gixen tramite questa App e il sito web di Gixen, quindi è possibile, in alcune occasioni, che tu riesca ad accedere tramite il sito web ma non tramite un'applicazione esterna come questa. Penso che ciò sia più probabile se usi caratteri come il punto interrogativo (?) nelle tue credenziali. Questo tipo di problema è meglio risolverlo tramite e-mail poiché, essendo questo un forum aperto, non puoi discutere in modo sicuro i dettagli delle tue credenziali qui.
I dettagli di contatto e-mail di Mario si trovano nella scheda "Contatti" in alto, quando invii un messaggio includi il tuo ID Ebay, ma non la password perché neanche l'e-mail è abbastanza sicura per le password.
Per quanto riguarda l'uso del Mirror o Principale... quando hai un abbonamento entrambi questi server funzionano indipendentemente per te su tutti i non raggruppati snipes, da diverse località degli Stati Uniti.
L'obiettivo è che non dovresti mai avere solo il Mirror cercando di fare un'offerta per te, ciò si verifica solo quando si verifica un problema con il server principale, che non è mai intenzionale ma inevitabilmente accade occasionalmente.
Se gli offset per Main e Mirror sono sempre gli stessi (questo è in ogni caso l'unico aspetto che puoi variare tra i server) allora è casuale quale server vincerà molto probabilmente... se tuttavia hai un offset maggiore per uno dei server allora, poiché è previsto che l'offerta venga piazzata per prima, è più probabile che vinca l'offerta di quel server. _________________ Mark |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: gio 09 gennaio 2014 6:08 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Non riesco ancora a vedere l'app nell'App Store del Regno Unito. Dovrebbe essere disponibile adesso? |
|
|
 |
Utente australiano GUEST
|
Inserito: mar 03 giugno 2014 11:52 Oggetto del messaggio: |
|
|
Non riesco a vedere questa app nell'App Store australiano.
È possibile usarlo sul sito .au? |
|
|
 |
Nutter nitroso GUEST
|
Inserito: lun 30 giugno 2014 11:33 Oggetto del messaggio: |
|
|
Anch'io non riesco a vedere l'app nell'App Store del Regno Unito, premo il collegamento e tutto ciò che ottengo è un quadrato bianco. Questa app sarà disponibile nel Regno Unito poiché utilizzo molto il mio iPad e iPhone per eBay e un'app sarebbe di grande aiuto.
Grazie Jason dal Regno Unito |
|
|
 |
madamxmedia GUEST
|
Inserito: mar 16 dic 2014 1:50 Oggetto del messaggio: Non disponibile USA |
|
|
| Al momento non riesco a trovare alcuna versione (iPhone o iPad) di ForBidding nell'App Store statunitense. |
|
|
 |
thedave GUEST
|
Inserito: lun 15 ago 2016 2:02 pm Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sembra che sia sparito e, data la mancanza di notizie qui, è giusto dire che non tornerà? |
|
|
 |
Mike GUEST
|
Inserito: dom 02 ott 2016 2:22 Oggetto del messaggio: |
|
|
Quindi ho ricostruito il mio iPhone l'altro giorno e ho notato che non è più nemmeno nell'app store. Pensavo di stare impazzendo e poi ho visto questo thread. Ce l'ho ancora installato sul mio iPad. Penso che ci sia un modo per estrarre i file dell'applicazione. Ci giocherò e vedrò se c'è un modo per farlo e poi lo pubblicherò per gli altri... Sarebbe bello sapere cosa è successo però. Mi è piaciuto molto lo strumento.
Mario qualche commento? |
|
|
 |
Rickajo GUEST
|
Inserito: lun 07 nov 2016 5:10 am Oggetto del messaggio: |
|
|
In teoria, è stato sviluppato l'ultima volta per iOS8.
In pratica, sembra che nessuna delle versioni abbia mai superato il beta testing. |
|
|
 |
vinnycuz GUEST
|
Inserito: lun 01 maggio 2017 9:35 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Recupereremo questa app per IOS? |
|
|
 |
Piastra M GUEST
|
Inserito: lun mar 26, 2018 5:16 Oggetto del post: iOS per Gixen |
|
|
| Sono stato in grado di utilizzare l'applicazione qualche anno fa sul mio iPhone e iPad. Lo amo. Era nella mia cartella delle utilità più utilizzate. L'interfaccia era semplice e intuitiva e l'applicazione mi ha completamente convinto. Iscrizione immediata mirror servizio. Sono deluso nel vedere che in realtà non è stato svolto alcun lavoro successivo per portare avanti lo sviluppo. Quando è avvenuta l'integrazione con eBay la mia app ha smesso di funzionare e purtroppo non funziona più. Onestamente pagherei un sovrapprezzo per l'integrazione dell'app con il mio telefono, supponendo che sia integrata mirror servizio ecc. Mario, qualsiasi cosa tu possa commentare qui o, come altri hanno postulato, l'integrazione iOS non è qualcosa che dovremmo mai aspettarci…..? |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mar 27 mar 2018 1:39 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sto lavorando su un'app per iPhone, ma ci vorrà un po' per rilasciarla. Tieni presente che l'app che hai utilizzato era un'app di terze parti e non ho alcun controllo su di essa. |
|
|
 |
eBayer GUEST
|
Inserito: ven 12 ott 2018 4:54 Oggetto del messaggio: App IOS |
|
|
| Aggiungi un'app IOS. |
|
|
 |
Blagbox GUEST
|
Inserito: lun 27 maggio 2019 5:00 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Aggiungerò la mia voce alle richieste per l'app per iPad / iPhone, anche se sono sicuro che non è la priorità di Mario al momento... cosa, rispondendo a tutti i piagnucoloni che si lamentano di dover aspettare 20 SECONDI quando accedono perché " Sei troppo stretto per avere un pasto BigMac in meno all'anno e acquistare invece un abbonamento.
Forse qualche mago della tecnologia là fuori potrebbe progettarne uno? |
|
|
 |
Mr658 GUEST
|
Inviato: mar 01 nov 2022 6:34 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Su quali versioni iOS è disponibile l'app?
Vorrei conferma prima di aggiornare a iOS 15 o (oserei dire) 16.. |
|
|
 |
Cupido

|
|
|
 |
|