Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Video educativi Gixen

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 08 lug 2022 11:04    Oggetto del post: Video educativi Gixen Rispondi citando

Abbiamo realizzato alcuni video didattici su varie funzionalità di Gixen.

Alcuni riguardano le nozioni di base, come la creazione di un account, la pianificazione di a snipe, ecc., mentre altri trattano argomenti meno frequentemente utilizzati, come i componenti aggiuntivi del browser, l'uso di base e avanzato di vari tipi di gruppi Gixen, ecc.

Un video particolarmente importante riguarda la ri-autorizzazione di Gixen, un'operazione che deve essere eseguita ogni 18 mesi, o ogni volta che si cambia la password di eBay. Si prega di familiarizzare con questo processo, è importante.

Puoi accedere a tutti i video di Gixen qui: https://www.youtube.com/channel/UCJetbH_-7DNj5UcychrZ18Q/videos
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Clevebay
GUEST

PostInserito: sab 09 luglio 2022 6:05 am    Oggetto del messaggio: rinnovo automatico? Rispondi citando

Come faccio a sapere se ho un abbonamento con rinnovo automatico. Ho effettuato l'accesso, ma non vedo alcuna scheda con informazioni sul tuo account. Posso vedere il mio snipes storia.
Navajoj
GUEST

PostInserito: sab 09 luglio 2022 7:48 am    Oggetto del messaggio: Re: rinnovo automatico? Rispondi citando

Clevebay ha scritto:
Come faccio a sapere se ho un abbonamento con rinnovo automatico. Ho effettuato l'accesso, ma non vedo alcuna scheda con informazioni sul tuo account. Posso vedere il mio snipes storia.

La mia domanda è esatta, grazie
Rispondi
CleveBay
GUEST

PostInserito: sab 09 lug 2022 3:14    Oggetto del messaggio: Rinnovo automatico Rispondi citando

Ho ritrovato la mia vecchia email quando ho avviato per la prima volta un abbonamento a pagamento. Indica il rinnovo automatico con PayPal e indica la data in cui ti verrà addebitato
Gixen
Annunci

PostInserito: sab 09 lug 2022 3:14    Oggetto del messaggio: Rinnovo automatico

Smallworld
GUEST

PostInserito: sab 09 lug 2022 5:44    Oggetto del messaggio: Video didattico sull'utilizzo dell'app Android Rispondi citando

Non ho visto nessun video sull'utilizzo di gixen app.
Può fare qualcos'altro oltre a visualizzare lo stato corrente?
Modificare un'offerta corrente sarebbe molto utile.
josie65
GUEST

PostInserito: dom 10 luglio 2022 12:22    Oggetto del messaggio: Frustrazione Rispondi citando

Dopo aver ricevuto l'email, ho provato anch'io a controllare se avevo un abbonamento ricorrente, ma non sembrava possibile. Ho visto 'Your Gixen mirror l'abbonamento è valido fino a martedì 7 febbraio 2023'.

Pensavo che probabilmente avrei optato per un abbonamento annuale ricorrente, ma ho pensato che avrei potuto anche continuare con l'abbonamento di 2 anni, quindi l'ho fatto.

Sfortunatamente inizia subito, quindi ora sto pagando due abbonamenti. Mmmmmmm... non un buon risultato.
Collect987
GUEST

PostInserito: dom 10 luglio 2022 12:41    Oggetto del messaggio: Video di aiuto - My Snipes Rispondi citando

Ciao Mario
il mio SnipeLa scheda s non funziona come nel video in Forefox. Non apre un elenco separato che mostra solo gli elementi che hanno già un file snipe.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.