| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: sab 11 giu 2022 5:13 am Oggetto del messaggio: Lingue aggiuntive, aggiornamento dei prezzi |
|
|
È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho inviato l'ultima email agli utenti.
Oggi voglio condividere alcune notizie, sia sul sito che sui prezzi.
Ciò che arriverà presto, probabilmente nei prossimi mesi, è un sito Gixen tradotto automaticamente in diverse lingue, tra cui tedesco, francese, spagnolo, portoghese e italiano. Altre lingue potrebbero seguire in seguito.
Per quanto riguarda la questione dei prezzi, il prezzo salirà, probabilmente del 10% circa, più o meno in linea con l'inflazione (dilagante). A differenza di tutto il resto che acquisti, puoi evitare un aumento di prezzo con Gixen: gli utenti con abbonamenti ricorrenti PayPal mantengono il prezzo originale finché l'abbonamento con rinnovo automatico è attivo. Ottieni un prezzo migliore, Gixen ottiene stabilità di reddito in cambio. Quindi, se non sei ancora abbonato, prendi in considerazione l'idea di abbonarti a Gixen mirror Oggi. È ancora un affare fantastico a $ 6.53 / anno. |
|
|
 |
Dkerlee GUEST
|
Inserito: sab 11 giu 2022 11:11 am Oggetto del messaggio: Apprezzo questo servizio |
|
|
| Sono felice di iscrivermi a quel servizio annuale. Penso che tu abbia valutato bene il prezzo. Se utilizzo il servizio più di una volta all'anno, ne vale la pena. E compro di più su eBay. |
|
|
 |
t2000kw GUEST
|
Inserito: sab 11 giu 2022 1:26 Oggetto del messaggio: Non so dove impostare il rinnovo automatico con PayPal |
|
|
| Potete fornire indicazioni su dove impostare il rinnovo automatico con PayPal, per favore? |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 11 giu 2022 1:37 Oggetto del messaggio: Re: Non so dove impostare il rinnovo automatico con PayPal |
|
|
| t2000kw ha scritto: | | Potete fornire indicazioni su dove impostare il rinnovo automatico con PayPal, per favore? |
Nella parte superiore della pagina che si apre dopo aver premuto il pulsante "Impostazioni" dopo aver effettuato l'accesso al tuo account Gixen qui. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 11 giu 2022 1:37 Oggetto del messaggio: Re: Non so dove impostare il rinnovo automatico con PayPal |
|
|
|
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: sab 11 giu 2022 1:48 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ora ho aggiunto alla pagina delle impostazioni le informazioni su tutti gli abbonamenti PayPal presenti e passati + la cronologia di tutti i pagamenti.
Se hai già un abbonamento attivo, non iscriverti nuovamente. Inoltre, qualsiasi abbonamento attivo è quasi certamente una soluzione migliore rispetto alla creazione di uno nuovo. |
|
|
 |
t2000kw GUEST
|
Inserito: sab 11 giu 2022 2:12 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Ho già trovato il posto dove impostare il rinnovo automatico. Mi è stata addebitata la tariffa di 2 anni. Le impostazioni mi dicono che ora sto bene fino al 2025. Penso che stiamo bene. Non ho visto il tuo post finché non ho impostato il rinnovo automatico. |
|
|
 |
t2000kw GUEST
|
Inserito: sab 11 giu 2022 2:21 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Nel mio caso, il sistema attenderà fino al 2025 per rinnovarsi automaticamente? |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: sab 11 giu 2022 2:42 Oggetto del messaggio: |
|
|
Penso che il funzionamento degli abbonamenti sia un push/send da Paypal, non un pull/request da Gixen.
Pertanto, se sottoscrivi un abbonamento ricorrente di 2 anni, l'abbonamento verrà effettuato ogni 2 anni.
Dici che ora sei a posto fino al 2025, quindi sembra che tu abbia già un abbonamento annuale in sospeso che hai pagato in precedenza. La pagina Impostazioni ora dovrebbe rifletterlo.
Se è corretto, quello che mi aspetterei è un altro pagamento da effettuare nel giugno 2024 che estenderà quindi il tuo abbonamento al 2027. Quindi rimarrai sempre un anno avanti rispetto a dove devi realmente essere per mantenere attivo un abbonamento.
Se questo ti dà fastidio, Mario è solitamente ben felice di rimborsarti ciò che non ti serve, con una conseguente riduzione del periodo di abbonamento. Basta inviargli i dettagli tramite e-mail all'indirizzo di supporto indicato sul file Contatto pagina e sono sicuro che risolverà la cosa per te. _________________ Mark |
|
|
 |
t2000kw GUEST
|
Inserito: sab 11 giu 2022 3:16 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie. Gli ho mandato un biglietto. |
|
|
 |
JJ GUEST
|
Inserito: sab 11 giu 2022 8:18 Oggetto del messaggio: Rinnovo |
|
|
| Se mi iscrivo all'abbonamento mi consente un numero illimitato snipeS? Diceva che avevo raggiunto il mio limite un mese o due fa con non molti snipes e smetti di usarlo. Il sito non è molto chiaro e spiega che l'abbonamento offre solo il backup mirror site snipeQuesto in caso di fallimento, ma non se mi permetterà di partecipare a più aste o meno. Sarei felice di iscrivermi se ciò non limita le mie offerte. Grazie |
|
|
 |
mods GUEST
|
Inserito: sab 11 giu 2022 10:52 Oggetto del messaggio: Rinnovo automatico bloccato |
|
|
| Il blocco dei prezzi è valido anche per il rinnovo auto di 2 anni? Grazie |
|
|
 |
mannaro GUEST
|
Inserito: sab 11 giu 2022 10:53 Oggetto del messaggio: Per favore, non traduzioni AUTOMATICHE! |
|
|
Per favore, per favore, NON un automaticamente tradotto il sito Gixen in diverse lingue.
Le traduzioni automatiche sono orribili. Le aste tradotte forzatamente di Ebay sono illeggibili.
Poiché Gixen è più civile di eBay, PER FAVORE, lascia la possibilità di NON scegliere una traduzione. |
|
|
 |
jeremy.towers GUEST
|
Inserito: dom 12 giu 2022 3:49 am Oggetto del messaggio: Ottimo rapporto qualità prezzo |
|
|
L'abbonamento ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni transazione che effettuo mi ripaga praticamente per tutto l'anno!
Saluti
Jeremy |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 12 giu 2022 4:21 am Oggetto del messaggio: Re: Rinnovo |
|
|
| JJ ha scritto: | | Se mi iscrivo all'abbonamento mi consente un numero illimitato snipes? |
Sì, questo è un vantaggio di a Mirror sottoscrizione.
Penso che il motivo per cui non è esplicitamente dichiarato come vantaggio è che è solo relativamente di recente (alcuni anni) da quando a coloro che non hanno un abbonamento è stato limitato il numero di snipes potrebbero impostare. _________________ Mark |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 12 giu 2022 4:23 am Oggetto del messaggio: Re: Rinnovo automatico bloccato |
|
|
| Mods ha scritto: | | Il blocco dei prezzi è valido anche per il rinnovo auto di 2 anni? Grazie |
Sì, penso che il blocco dei prezzi si applichi a tutti i pagamenti ricorrenti, purché rimangano attivi. _________________ Mark |
|
|
 |
Shelley Schenk GUEST
|
Inserito: dom 12 giu 2022 5:19 am Oggetto del messaggio: Re: Lingue aggiuntive, aggiornamento dei prezzi |
|
|
| mario ha scritto: | È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho inviato l'ultima email agli utenti.
Ciò che arriverà presto, probabilmente nei prossimi mesi, è un sito Gixen tradotto automaticamente in diverse lingue, tra cui tedesco, francese, spagnolo, portoghese e italiano. Altre lingue potrebbero seguire in seguito.
Per quanto riguarda la questione dei prezzi, il prezzo salirà, probabilmente del 10% circa, più o meno in linea con l'inflazione (dilagante). A differenza di tutto il resto che acquisti, puoi evitare un aumento di prezzo con Gixen: gli utenti con abbonamenti ricorrenti PayPal mantengono il prezzo originale finché l'abbonamento con rinnovo automatico è attivo. Ottieni un prezzo migliore, Gixen ottiene stabilità di reddito in cambio. Quindi, se non sei ancora abbonato, prendi in considerazione l'idea di abbonarti a Gixen mirror Oggi. È ancora un affare fantastico a $ 6.53 / anno. |
|
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: dom 12 giu 2022 6:53 am Oggetto del messaggio: Re: Per favore, non traduzioni AUTOMATICHE! |
|
|
| loupgarou ha scritto: | Per favore, per favore, NON un automaticamente tradotto il sito Gixen in diverse lingue.
Le traduzioni automatiche sono orribili. Le aste tradotte forzatamente di Ebay sono illeggibili.
Poiché Gixen è più civile di eBay, PER FAVORE, lascia la possibilità di NON scegliere una traduzione. |
Nessuno ti obbliga a utilizzare un sito tradotto: non verrà tradotto in base alla geolocalizzazione, è una tua scelta. |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: dom 12 giu 2022 7:44 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Volevo cambiare l'account PayPal che stavo usando per pagare Gixen, quindi sono andato nelle impostazioni dell'abbonamento e mi sono riabbonato usando il mio nuovo account PayPal. Ora ho 2 abbonamenti contemporanei sotto lo stesso gixen profilo. C'è un modo per risolvere questo problema? |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: dom 12 giu 2022 8:06 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, inviami un'e-mail e includi il tuo nome utente. |
|
|
 |
vegan2003 GUEST
|
Inserito: dom 12 giu 2022 9:25 am Oggetto del messaggio: Re: Lingue aggiuntive, aggiornamento dei prezzi |
|
|
| mario ha scritto: | È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho inviato l'ultima email agli utenti.
|
|
|
 |
forgestoat GUEST
|
Inserito: sab 18 giu 2022 7:53 Oggetto del messaggio: messaggio di avviso iscrizione a Ebay |
|
|
| Ho un messaggio di avviso in rosso che la mia autorizzazione eBay sta per scadere. Se seguo la pagina linkata posso solo impostare il rinnovo di Gixen. Ho il rinnovo automatico di Gixen e il mio abbonamento attuale non scade fino ad agosto. Non so cosa fare. Gixen è fantastico, lo uso in modo affidabile da anni e non voglio scoprire di dover rinnovare qualcosa perdendo un'asta. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 19 giu 2022 3:54 am Oggetto del messaggio: |
|
|
L'autorizzazione può essere rinnovata nella seconda sezione della pagina delle impostazioni, qui sotto dove stai cercando ciò che riguarda la tua iscrizione a Mirror servizio.
Questo blog illustra il processo:
https://www.gixen.com/it/blog/ebay-third-party-authorizations/ _________________ Mark |
|
|
 |
wolfleex GUEST
|
Inviato: lun 25 luglio 2022 5:24 am Oggetto del messaggio: Re: Lingue aggiuntive, aggiornamento dei prezzi |
|
|
| Come passare da Gixen a Gixen Mirror? Come pagare? Come aggiornare. Grazie |
|
|
 |
Cupido

|
Inviato: lun 25 luglio 2022 8:02 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Come da link che ho postato appena sopra il tuo, le opzioni sono tutte disponibili nella parte superiore della pagina Impostazioni, il pagamento avviene tramite Paypal. _________________ Mark |
|
|
 |
biglmbass GUEST
|
Inserito: ven 16 set 2022 8:12 am Oggetto del messaggio: abbonamento ricorrente |
|
|
| Anonimo ha scritto: | | Ho 2 abbonamenti simultanei sotto lo stesso gixen profilo. C'è un modo per risolvere questo problema? |
Non sono sicuro di come sia successo, ma per me è così. Ti invieremo presto una email Mario. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: ven 16 set 2022 9:05 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Paypal ti consente di impostarne molti contemporaneamente, puoi vederli tutti dal tuo account Paypal e da lì puoi annullare quelli che hai impostato per errore.
Eventuali rimborsi richiesti, per ridurre il tempo di abbonamento in eccesso, dovranno infatti essere elaborati manualmente da Mario, quindi, come suggerisci, invia i dettagli direttamente a Mario, via e-mail, e indica come preferiresti che fosse risolto. _________________ Mark |
|
|
 |
lfowaytogo GUEST
|
Inserito: dom 09 aprile 2023 6:14 Oggetto del messaggio: Pagamento abbonamento |
|
|
Ciao Mario e altri, volevo solo chiarimenti in merito.
Sono un utente soddisfatto da alcuni anni, ma ho notato che il servizio mi ha addebitato due volte di recente, la prima il 30 marzo per $ 6.53 USD e l'ultima l'8 aprile per $ 6 USD (posso fornire lo screenshot di questo via email poiché il forum non mi consente di aggiungerlo come allegato).
Capisco che uno di questi pagamenti sia per il mio rinnovo annuale, ma perché l'altro? Non ho utilizzato il servizio per nessuno snipetra mesi.[/img] |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: lun 10 aprile 2023 4:00 am Oggetto del messaggio: Re: Pagamento abbonamento |
|
|
| lfowaytogo ha scritto: | | ... ma ho notato che il servizio mi ha addebitato due volte di recente |
Ti sei iscritto due volte. Ho annullato un pagamento con rinnovo automatico PayPal e ho emesso 2 rimborsi per i pagamenti recenti, poiché anche tu hai pagato due volte un anno fa.
Puoi visualizzare tutti i pagamenti e gli abbonamenti passati nella pagina delle impostazioni di Gixen. |
|
|
 |
lfowaytogo GUEST
|
Inserito: lun 10 aprile 2023 4:31 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Complimenti per quello, non me ne ero nemmeno accorto l'anno precedente. |
|
|
 |
rugiada GUEST
|
Inserito: lun 12 ago 2024 9:41 pm Oggetto del messaggio: Come sottoscrivere l'abbonamento annuale |
|
|
| Ciao, quanto costa l'abbonamento annuale? Come faccio a sottoscrivere l'abbonamento annuale? Grazie. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mar 13 ago 2024 1:54 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Le opzioni di abbonamento annuale sono disponibili nella parte superiore della pagina Impostazioni, a cui si accede dalla sezione My Snipes e richiede che tu abbia effettuato l'accesso.
Alcune immagini di come arrivarci sono presentate in questo blog:
https://www.gixen.com/it/blog/ebay-third-party-authorizations/ _________________ Mark |
|
|
 |
|