| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lafroumi GUEST
|
Inserito: ven 10 giu 2022 12:11 am Oggetto del messaggio: Come configurare i gruppi di contingenza? |
|
|
Ciao,
Vorrei configurare i gruppi di contingenza ma il mio primo tentativo non è riuscito e il secondo elemento è stato annullato non appena ho vinto il primo.
Quello che ho fatto:
1) Ho aggiornato le mie impostazioni per abilitare la funzione
2) Ho scelto due elementi validi (quasi 3 minuti tra le date di fine)
3) Li ho aggiunti allo stesso gruppo (gruppo 1)
Potresti dirmi cosa manca per favore?
---
e comunque, come posso visualizzare le immagini dal mio Google Drive, per favore? Ricevo questo avviso:
| Citazione: | | La parola httxx:// è nel nostro elenco di parole correlate allo spam. Per favore, astenetevi dal pubblicare questa parola. |
|
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: ven 10 giu 2022 4:29 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Quando abiliti l'offerta per gruppi di contingenza nella pagina Impostazioni, ciò che fa è aggiungere i gruppi di contingenza al cappello da cui selezioni prima di premere il pulsante Aggiungi.
Dalla descrizione di quanto accaduto sembra molto probabile che tu abbia comunque selezionato un gruppo normale per i tuoi articoli.
Come utente ospite del forum non puoi pubblicare collegamenti http qui, riceveremo troppi post di spam offensivi se lo consentiamo, tuttavia puoi pubblicare il resto del collegamento, senza http in primo piano e altri potrebbero interpretarlo ed essere comunque in grado di visualizzare le tue immagini. _________________ Mark |
|
|
 |
lafroumi GUEST
|
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8228 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 11 giu 2022 10:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
OK, ho abilitato i tuoi link.
Buona fortuna per l'utilizzo futuro di questa funzionalità. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 11 giu 2022 10:15 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |